Miel Di Luna
di Stella Di Mezzanotte

27/03/13, ore 13:13

Ciao! Ieri ho letto tutto d'un fiato l'altra tua storia "Latte e miele" ed ho da subito adorato il tuo modo di scrivere *_* così presa dalla curiosità ho cliccato sul tuo profilo ed ho trovato questa fic, che trovo davvero molto bella ed intrigante! Spero che la continuerai dato che non l'aggiorni da ottobre dell'anno scorso D: nel frattempo corro a leggere le altre tue storie e t'inserisco tra i miei autori preferiti (l'ho già detto che amo il tuo modo di scrivere? :3 ) . A presto.
Clo.

09/10/12, ore 12:23

Storia davvero avvincente! Mi piace tanto come scrivi perchè sai come entrare dentro l'anima dei personaggi senza però appesantire il ritmo della storia, e mi sembra che in questa storia ci saranno anche dei misteri su cui fare luce quindi il ritmo sarà fondamentale. Non vedo l'ora di leggere il resto. A presto!

08/10/12, ore 19:13

Si legge tutto perfettamente, a me questa storia sta piacendo molto non vedo l'ora di scoprire tutto ciò che sta accadendo sono sicura che ne vedremo delle bellissime a parer mio.

06/10/12, ore 15:11

Ho letto oggi per curiosità questa storia (non avevo niente da fare e sto sul letto con l'influenza) e devo dire che mi intriga tanto, è scritta bene e mi piaci come descrivi Bella, vorrei farti una domanda posso? SI!!! grazie, la storia è Edward/bella quindi spero che Rosalie non c'entri nulla visto che sono sorelle, e anche se lei sta facendo la stronza e non si fa sentire da Bella non è carino che le rubi il fidanzato, ma da come ha detto la mamma di Edward lui non è più fidanzato con lei dato che è scappata giusto? grazie chicca mi piacerebbe avere una tua risposta, io ti seguirò molto volentieri bacio bacio ciao ciao

06/10/12, ore 14:32

la storia è bella ed è capibile i personaggi sono sinpatici , mi piace anche Esme e non vedo l'ora di leggere di Edward !!!!!!
ciao e alla prossima .

30/09/12, ore 15:40

Ciao :) Devo dire che la storia è molto interessante e, nonostante la scrittura sia piccolissima, il tuo modo di scrivere è davvero leggibile e semplice. Ho solo da chiederti una cosa: essendo sposati, Edward e Rosalie avranno senz'altro avuto rapporti intimi. Ecco, visto che la storia è una Bella/Edward (o no?), non sopporterei che Edward avesse ancora rapporti anche se solo amichevoli con una sua ex, sia essa una nemica che la sorella di Bella. Penso che se tu hai una storia con una persona e alla fine vi lasciate, non potrete essere amici perché il vostro rapporto è stato troppo intimo. Credo nell'amicizia fra uomo e donna, non ci credo DOPO essere stati insieme.
Se ti chiedo questo è perché, se dovessero frequentarsi come cognati, preferirei saperlo prima per fermare la lettura della storia. Altrimenti, se Bella e Rosalie, pur essendo sorelle, dovessero non frequentarsi più (con conseguenza anche Edward), leggerò con piacere la storia aspettando gli aggiornamenti per vedere come si è arrivati al prologo.
Un bacio, cara.

29/09/12, ore 19:12

ciao questa storia mi incuriosisce molto, spero che aggiornerai presto visto e considerato che alcuni capitoli sono già scritti. non ti posso promettere che recensirò sempre ma ti prometto che appena ne avrò la possibilità lo farò! scrivi molto bene, mi piace il tuo stile, un solo ed unico consiglio: viene un po' difficile leggere perchè la scrittura è un po' piccola ... non so se la mia cecità peggiora o se ho ragione comunque in ogni caso anche se con un po' di difficoltà continuerò a leggere!
non avevo letto la prima stesura della storia ma per com'è già da ora si prospetta una bellissima FF.
I miei migliori auguri e complimenti!
A presto
Eby

29/09/12, ore 14:01

Ciao,volevo farti sapere che l'inizio della tua storia mi piace molto quindi sarò ben lieta di seguirla ;-) aggiorna presto!

28/09/12, ore 15:38

Nooooo non abbandonarla ti prego la storia promette bene!! Dai dai continua!!

28/09/12, ore 14:47

Ciao Stella!!! Secondo me dovresti continuarla...questa storia...ha del potenziale...La situazione di Bella è difficile... Cazzarola Edward è suo cognato??? Ho capito bene??? Oddio prevedo guaiiiiiiiiiiiii molto grossi...ti prego va avanti, aggiorna presto!!! :-)

26/09/12, ore 16:31

Ti seguirò anche questa volta ,ciao e alla prossima .