Non Posso!!!
di nellacullen

27/09/12, ore 14:27

Prima di tutto, quel che non capisco è perché tu abbia inserito questa storia nella sezione originale se i protagonisti sono quelli di Twilight.
Già da questo, la storia non mi piace.
In secondo luogo, trovo che il tuo stile sia molto infantile.
Mi dispiace per quel che ti sto dicendo, ma è la verità.
E' sconnesso, non lineare e, sinceramente, chiedo venia per quel che sto per dire, sembra quello di una ragazzina delle medie.
Ti consiglio di leggere tantissime storie prima, perché è fondamentale se vuoi scrivere una storia.
E poi, devi assolutamente cambiare il nome dei personaggi se vuoi scrivere un'originale.
Non puoi usare quelli di Twilight, sarebbe una scopiazzatura così palese!
E vogliamo parlare dell'estetica della pagina?
Il primo capitolo è senza codice html e il secondo, pur avendocelo, è uno scempio.
La scrittura in blu, poi. Non dovrebbe essere in nero?
Comunque, ci sono periodi che rappresentano quasi un insulto alla grammatica e all'interpunzione.
Bisogna stare più attenti; le virgole non devono essere essive, ma nemmeno poche.
E dalla descrizione di Bella, sembrava quasi che volessi fare la lista della spesa!
Se proprio volevi che noi lettori capissimo com'è fatta esteticamente, avresti potuto farlo in modo più originale e che, soprattutto, non risultasse disarmonico quando si legge la storia.
E i protagonisti non mi piacciono affatto, tant'è vero che mi sono rifiutata di leggere la fine.
In questo capitolo, c'è una Bella così sboccata. Capisco che è giovane, ma un po' di educazione!
Scusami per quello che t'ho detto, ma sono stata sincera e spero l'apprezzerai.
L'ho recensita perché volevo darti una mano.
Se l'apprezzi bene, se non l'apprezzi, non mi interessa.
Io ho detto quello che pensavo, perché volevo darti una mano e farti capire che devi darle una ricontrollata - non soprattutto stilista, grammatica e di interpunzione, ma anche di trama. Quelli che non mi piacciono proprio e che non riesco a soffrire sono proprio i personaggi.
Alla prossima,
Dear Juliet