Tu resta! Me ne vado io!
di Kristeen Cullen

03/03/16, ore 17:29

Credo che il comportamento di Christian , sia ingiustificabile. Lo descrivi molto bene, io rimango senza parole, ccome può essere così insensibile con la moglie. Leila cerca di uccidere Ana e lui la perdona , non solo la campa, solo questo basterebbe per chiedere il divorzio. Non solo va da Elena, per me inaccettabile, come si può parlare di una ipotetica gravidanza con una pedofila? Grazie per questo racconto

21/02/16, ore 23:09

Posso dirlo? La reazione di Grey alla gravidanza di quella che dopotutto è sua moglie (sposata dopo una superficialissima conoscenza, una breve relazione sessuale non sempre consenziente e stalking spacciato per corteggiamento) è degna di uno psicopatico.
Nessuna scusante banale "ha avuto un'infanzia difficile" giustifica alcunché.

In altre parole: bene fa Ana a girare sui tacchi, qui. Ben fatto! :)

11/10/14, ore 23:03

ciao, mi piace questa ff, ma mi sembra di averla già letta, però in questa mi sembra che manchi il finale. è così?

27/09/12, ore 18:15

ho.amato.ogni.singola.parola. Insomma, cioè. Sei entrata nel cuore di Anastasia facilmente, dovresti rifarlo davvero. Mi piace come scrivi. Mi piace tanto. Complimenti

26/09/12, ore 21:28

ma come? ci lasci in sospeso sul più bello?
la tua idea di far andare via lei mi è piaciuta, anche se credevo (e speravo) che Christian la raggiungesse a Portland (non è da lui starsene in casa a bighellonare mentre Ana è in giro da sola!). e questo è il motivo x cui mi sono sorpresa che lui sia andato ad ubriacarsi dopo che lei è rientrata.
questa cosa mi ha lasciata un pò perplessa, ma comunque l'idea è carina!
perchè non la prosegui descrivando l'incontro tra Christian e la strega? così finalmente possiamo "vedere" il momento in cui lei ci prova e lui la manda al diavolo! oh sì, quella sì che è una scena che non voglio perdere!!!! :P
come sempre attendo tue news!
ciao
frency70
ps. posso fare un solo appunto? non so se l'HTML non ha funzioanto, ma si fa un pò fatica a leggerla perchè è tutto molto di seguito. a volte dovevo tornare indietro perchè perdevo la riga. forse dovresti riguardare l'impagninazione. :)