Nothing will be good
di _Eleuthera_

13/04/07, ore 15:40

Eccomiiiiiiiiiii...... sto arrivando a recensireeeeeeee!!! accidenti, io non so più cosa dirti... sei bravissima!!! E anche se spesso scrivi storie su kakashi dopo la morte di obito, l'argomento non diventa mai noiso, anzi!!! Sei sempre più brava!!!!!! Secondo me sia se la continui, sia se la lasci one-shot, sarà stupenda comunque!!!!!!! Un bacio, Ludo!!!

12/04/07, ore 15:37

bella bella bella^^ grazie del passaggio e delle parole.ora curioso nelle tue opere

10/04/07, ore 23:01

Ele! Bella Kaka/Rin! Non ne ho lette di molte, però bella bella... anche io adoro scrivere sporattutto il pensieri più che i dialoghi. E devo dire che questa ti è venuta fuori bene! Ciao ciao (Mi disp ma non so darti informazioni su Rin...non ho la più pallida idea di che fine abbia fattoXD)

10/04/07, ore 17:39

Bellissima...anche perchè sono 1 pazza di Kakashi 2 innamoratissima di Kakashi 3...adoro le rin/kakashi... HO cencato anche io informazioni su Rin...non si sà esattamente che fine abbia fatto. L'unica certezza è quello che dice Kakashi a Sasuke, cioè che tutte le persone che amava sono morte. Ma molti sostengono che sia ancora viva, nascosta fuori dal villaggio all'insaputa di Kakashi. Un'altra cosa: alcuni credono faccia parte del clan Inuzuka ( a causa dei tatuaggi) ma anche questo non è sicuro. Scusa se non so darti altre informazioni. Comunque (come sempre) la tua ficcy mi è piaciuta moltissimo. Sei eccezionale. Un bacio Roberta

10/04/07, ore 15:45

è molto carina, brava. Nelle sue poche parole esprime al massimo la sofferenza di Kakashi. Forse lo trovata un pò superficiale, cioè non mi sembra un analisi approfondita e curata. Banale possiamo dire, però a carina e, sopratutto, scritta bene. (apparte qualche errorino nella punteggiatura: ricorda che tra il complemento oggetto e il predicato non va mai la virgola). Per il resto un bel racconto, spero che tu lo continuerai un giorno. ^^

10/04/07, ore 13:35

bella...anzi è bellissima io almeno l ho trovata stupenda.. è possibile avere una continuazione di qst storia? oppure che ne dici di fare 1 raccolta di shot su i vari personaggi di naruto??? puoi anche fare a meno di ascoltarmi.. è tua la storia..ancora complimenti per qst ff!!! kissoni mizukaze