Le parole che non ti ho mai detto.
di MrsPhelps

04/11/12, ore 18:34

Ciao ^^
Quando mi hai detto che avevi scritto un'originale sono corsa a vedere. :) E devo dire che ci ho visto giusto (modestamente xD) in quanto hai veramente un ottimo talento nelle originali, in cose scritte solo ed esclusivamente da te. <3
I sentimenti descritti fanno strappare il cuore, purtroppo. Il cancro è un tema che a volte è difficile trattare.
Vedo che anche tu, come me, hai la passione per lo scrivere delle storie aiutate dalle canzoni. Questa è bellissima *-*

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace.
L'unica piccola critica che sento di doverti fare è che non sembrava una lettera. Fino a che non lo hai scritto tu io ho pensato che fosse solo una sequenza di pensieri, rivolti alla persona amata. Magari avresti potuto inserire una data, un'intestazione da lettera, anche se va benissimo comunque.

Sono contenta di essere passata a vedere questa tua originale. Mi ha lasciato qualcosa dentro, e penso che sia stato questo il tuo intento.
*-* Bravaaaaaa!
Beh, ora ti saluto. Vado a finire le mie 30 pagine di storia per il compito :s
Un bacione enorme,
C.

14/10/12, ore 23:14

Toccante, davvero.
Molto bella....avendo perso mio nonno a causa del cancro, mi ci sono un po' rivista in questo brano....
Una malattia che ti fa deperire dentro e fuori....è uno strazio per chi è malato e per chi gli sta intorno....
Eh, c'est la vite...
Mi piace il tuo stile!!! :)

26/09/12, ore 17:42

Un altra one-shot meravigliosa che mi ricorda invece no mamma mia quanto è bella, emozionate e struggente GRAZIE mi hai colpito al cuore kiss Cla.