Words to a broken heart.
di Flarya

14/12/12, ore 13:52

Finalmente qualcuno che trova carina la coppia Gray-Erza!
Mi è piaciuta la tua storia, grazie!

28/09/12, ore 19:16

Salve! Wow, questa è la mia prima recensione su questo fandom, e sono contenta di farla per una GrayZa. Il mio OTP è la Natsu\Lisanna, seguita immediatamente dalla Gray\Erza. Quindi, sono contentissima! ^^ YATTA!
Passando alla storia: l'ho trovata molto pulita e scorrevole, e non ho notato eroori grammaticali e\o di battitura. Mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere e come hai interpretato il silenzio di Erza da piccola e la voglia di batterla di Gray. Ottimo, davvero. La scena in cui lui la raggiunge al fiume e la trova in lacrime è molto commovente, io piango ogni volta che la vedo. Il finale della tua storia è stato fantastico!
Profonda, un ottimo lavoro! Spero scriverai altre GrayZa! ^^
Un bacione,
Verdiana500

26/09/12, ore 17:29

Ciao ;)
Allour, inizio col farti i miei complimenti: questa storia è semplicemente magnifica. Mi piace moltissimo il tuo stile di scrittua, in quanto chiaro e scorrevole, e mi piace ancor di più come hai reso i sentimenti e le sensazioni di Gray.
Come molti altri, io sono per la Gerard x Erza, ma trovo che Gray ed Erza non stiano affatto male. Ma questo non c'entra niente, dal momento che la tua storia non parla d'amore o quant'altro.
Forse, se non fosse stato per il titolo, non avrei neanche notato la tua flashfic: ultimamente mi sto concentrando sulle storie riguardo il film "The Avengers" ma purtroppo, avendo sotto la categoria "Segnalibri" di Mozilla la pagina di Efp di Fairy Tail, mi ritrovo ogni volta a fare il giro del sito... Lo so, dovrei cambiare indirizzo, ma ormai mi sono abituata xD
Dunque, dicevo del titolo... ah sì (pardòn, soffro di memoria a breve termine ogni tanto (?)). Ho notato il titolo della tua storia perché anch'io ho scritto una fic di Fairy Tail che si chiama "Deafening silence of a broken heart". Non che c'entri qualcosa, ma c'è sempre questo concetto di cuore spezzato che mi ha ispirati fiducia e non ne sono affatto pentita ;)
Perciò, ti faccio i miei complimenti anche per questo :D
Continua a scrivere Gray/Erza, ok? Sempre se ti va, claro xD
Alla prossima :)
karikeehl