Mi sei mancata Principessa.
di Black Cherry

04/10/12, ore 18:03

Ciao Teskio :)
Sono un bel po' in ritardo con questa recensione eh...
Vediamo se riesco a farmi perdonare:
Allora, questa drabble è molto bella, senza errori e anche molto piacevole da leggere.
La bandierina verde è d' obbligo.
Naturalmente si capisce subito che il "personaggio misterioso" è Alejandro *riceve una botta in testa da Heather* ehm... volevo dire Duncan, si! Proprio lui!
Comunque, drabble molto ben scritta!
Alla prossima ^^

03/10/12, ore 22:13

Ciao Teskio ^^
E ciao anche a Courtney *le tende la mano*
In questa Drabble hai fatto avverare il mio sogno, che ho dai tempi del Tour.
Ovvero che Duncan e Courtney riallaccino i rapporti.
Perchè, sinceramente, non può finire così! No, no, mi rifiuto.
Adesso io sono pacifista, tollero chi ama la coppia DuncanxGwen ma non la approvo affatto, sebbene stimi il sarcasmo di Gwen e la sua determinazione ai tempi dell'Isola.
Ma quel che è troppo è troppo: chiunque abbia deciso che doveva andare così subirà la mia ira funesta.
Tornando alla storia è bella, bellissima, stupenda.
Mi ha fatto sorridere come un'imbecille davanti allo schermo del Pc. (non sono normale)
Spero di leggerne altre così.
A presto

26/09/12, ore 19:12

che bella storia davvero fantastica!!!C:Sì sì ma che vai blaterando... I:Ehm Chris sto scrivendo tutto quello che dici!!! C: Cosa??? voglio i diritti!!!!I: Sai non posso pagarteli perchè stai parlando nel cervellino da pazza psicotica!Come Sierra...XD C:Ahhhhhh.... dov'è quella pazza!!!!!! I: Che c'è... hai paura?!hihihihihi C: nooooo...figurati I: sì bè ma ora stai zitto. Apparte questo dico sul serio quando dico che questa storia è meravigliosa!!!!4 ever love!!!!<3<3<3<3<3
Bhè ora devo andare ciao ciao da angiolettaindiavolata!

26/09/12, ore 15:53

^.^ meraviglia di drabble, da premio Nobel!!
Poche parole, ma significative :)
Hai una stesura di testo magnifica, sai???
Seee youuu
lale99

26/09/12, ore 15:47

Fantastica, davvero fantastica.
Ovviamente si capisce che è Duncan, non solo per il "Principessa", ma anche perchè lui dice che lei lo odia per quello che le ha fatto.
La storia è bellissima e scritta benissimo, pensa che di solito non mi piacciono le Drabble, ma questa è proprio meravigliosa!
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 03:47 pm)

26/09/12, ore 15:32

Si capisce bene che è Duncan, di certo "principessa" non la chiamerebbe Trent. è Duncan.
Bella la flasch-fic, molti scrivono su questo argomento, la tua mi è piaciuta, anche se di solito odio le drabble e le flasch-fic, a meno che non siano scritte proprio bene.
Un bacio
Stella