Things are gonna change
di Lelenu

30/09/12, ore 00:56

Pff, te l'avevo detto che avrei recensito u.u

Cazzo di M&M's! Aahahah stavo per morire lì, e quel cretino di Steve è un cafone u.u No, ma dico si urla in questo modo? Pure approfittatore.
Ma io sono scioccata ' La fissai con sguardo interrogativo cercando di capire a chi si riferisse con così tanto entusiasmo. ' MAAAAAAAAAAA Andiamo, non ci si scorda di Robert! o.o come si fa? come si fa???

Non si fa v.v

Una figata di ff, compagna di matrimonio <3

29/09/12, ore 14:07

Ciao bella ragazza :) beh che dire della tua storia? È F A N T A S T I C A! ok? ok si, mi piace molto, anche se il prologo mi aveva lasciato con quale dubbio a dire la verità! ma ti sei saputa riprendere nel primo capitolo ragazza :) Odio Steve! Cavolo che cafone! v.v Alloraa non so che altro scriverti, anzi no ultima cosa e chiudo... La tua storia passa nella lista delle mie preferite ;) Beh ti ho scritto tutto quello che volevo dirti, adesso passo e chiudo ;) PS: voglio al più presto se è possibile il prossimo capitolo v.v

Xx Robsterina

29/09/12, ore 12:30

Sono contenta che tu abbia postato in fretta anche se non ho neanche avuto il tempo di commentare il prologo :)
Qusto primo capitolo mi piace molto,
Steve è insopportabile -.-
Evie invece già l'adoro ♥
E mi piace anche il tuo modo di scrivere :3
Solo una cosa non mi è chiara: Mr... Rugby? O.o

-Greta

28/09/12, ore 00:26

Okay. Sinceramente, non so cosa dire che tu non sappia già lol
Quindi niente, mi limito a dire che sei bravissima. Okay? Però sai pure questo pfft. Cioè, tu non lo sai ma immagino sia pure ora di fartelo entrare in testa, no? Dico davvero. Hai uno stile tutto particolare che io adoro. È.. Boh, è il tuo proprio. E che cacchio, ne uscirà qualcosa di buono, okay? Anzi, di buonissimo. Ne sono sicura. E sai di che parlo. Lalala a questo punto immagino di dover dire di non vedere l'ora di leggere il prossimo capitolo... E chissà che non sia fottuto pure il nostro bel Roberto! Come si dice? Chi vivrà, vedrà. Ma dai, si che è fottuto pure lui yeah! Il destino è destino u.u e Robsten is unbroken. Claro? u n b r o k e n.
Okay, sto divagando, lo so (quando mai? -.-)
Niente, aspetto il prossimo capitolo :)
Ti voglio bene mon amour, solo questo.

Giuls