Adoption
di _FraVi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/07/14, ore 02:43

Posso dire di essere quasi annegata nelle mie lacrime? Non so come possa essere possibile, ma avevo fatto un sogno del genere il mese scorso solo che il bambino bhe era un maschietto anyway amo questo capitolo credo sia il capitolo che aspettavo dall'inizio della storia, ho atteso tantissimo ma ne è assolutamente valsa la pena è bellissimo, meraviglioso, sei bravissima a scrivere e con queste cose hai ucciso tutti i miei poveri feels che sono finiti sul pavimento insieme alle lacrime. Ora sono curiosa di vedere come reagiranno James e Henry alla notizia della nuova sorellina soprattutto Henry adoro quel bambino è la dolcezza in persona. Niente non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo giuro che li recensirò tutti quanti dal tanto amo la storia a presto un bacio:)

09/07/14, ore 20:22

Io amo la tua storia ti bacerei i piedi e ti farei una statua seriamente è stupenda penso di non aver mai letto una ff così bella. Devo essere sincera le prime volte che leggevo delle farrelleto storcevo il naso non credevo potessero essere una coppia ma pian piano mi sono accorta che se non è amore il loro allora in questo mondo l'amore non esiste. Comunque amo il tuo modo di scrivere, non fai errori le frasi sono giuste e la lettura scorre piacevole e cazzo amo la storia ahha e anche io come l'utente sopra ASPETTO LA SORELLINA PER HENRY spero arrivi presto perché non sto più nella pelle dopo tutti questi capitoli vorrei che avessi già parlato di lei comunque spero la inserirai presto e che ci siano più momenti di jared e colin con james e Henry perché sono meravigliosi e niente al prossimo capitolo e ancora complimenti :)

27/04/14, ore 16:01

Dovrebbero chiamarlo "Oliver, il Profeta"... XD
Lui che li fece re-incontrare, ed innamorare....
Se Jared e Colin devono dare la colpa a qualcuno... la dessero a lui :D

Noi FarrelLeto dobbiamo idolatrarlo... Oliver Stone è il MESSIA del FarrelLeto... altro che chi sai tu :P ahahahahah!

Comunque... Pupottola...

IO STO ASPETTANDO LA SORELLINA DI HENRY :D

<3 Love Ya

25/04/14, ore 08:32

E meno male che hanno fatto pace!
mi era preso un colpo quando avev letto "mi ha lasciato, jared mi ha lasciato"
io adoro Shannon e mi dispiaceva tanto per lui ma ora non lo sopporto più!
come al solito ottimo lavoro, scritta in modo impeccabile
baci a presto <3

25/04/14, ore 08:12

Che bella sorpresa!
lo vorrei io un compleanno del genere!
Penso che salterei addosso a Jay jay e non lo lascerei per tutta la serata(poi Colin mi ucciderebbe di una morte lenta e dolorosa)..
davvero un bellissimo capitolo!
se ora Tomo gioca ancora con i sentimenti di Shannon lo strozzo giuro!!
baci, a presto

BIGLIETTO.
PER.
QUEL.
CONCERTO!
Sarebbe stupendooooo... La fine del mondo!
Mi piace davvero troppo come scrivi: questa storia è stupenda e superiper divertente!
Baci a presto❤️

21/04/14, ore 18:37

Ciao Fra , complimenti per il capitolo , stai seguendo la strafa giusta, ti ho già scritto che il capitolo e la storia sono dolci e piene d'amore, riflette esattamente quello che trasmettono Colin e Jared insieme , hanno un qualcosa che ti prende e una volta che li shippi non li puoi più lasciare :-)
Grazie per non lasciare incompiuta questa bella storia , sarebbe un peccato
Un abbraccio e buona pasquetta XD

31/01/14, ore 22:11

oddio non vedo l'ora che posti altri capitoli!!! adoro come scrivi e quanto fai diventare pucciosi colin e jared *___*

20/01/14, ore 21:54

La mia faccia quando ho visto che avevi aggiornato:
*________________*

Okay. Ciao. (?)
Devi sapere che seguo la tua storia da molto tempo, e mi sono praticamente fulminata tutti i capitoli precedenti. Qualche mese fa sono arrivata al 21, pensando: "Suvvia, aggiornerà ormai!" Ma niente. Passavano i giorni, e tu non aggiornavi. E la mia disperazione cresceva.
Ormai avevo perso le speranze.
E poi eccoti qua, con il nuovo capitolo *^*
Devo ringraziarti v.v

Anyway. Mi piace! Come tutta la storia, d'altronde. Mi piace la piega che hanno preso gli eventi, riesci a rendere ogni momento speciale e a pervadere tutto di una dolcezza che, si, mi scioglie. E' tutto così fluff *^*
Era da un po' di tempo che non leggevo una Farrelleto, quindi mi sono un po' dovuta riabituare al Jared versione gay, ma tanto mi piace troppo e quindi non c'è stato alcun problema.
Mi piace il fatto che alterni instancabilmente i momenti di dolcezza/sesso con situazioni e battute divertenti. Rende la storia più scorrevole e aumenta la voglia di leggere. E si, come nel mio caso questa sera, risolleva anche una giornata che per me è stata particolarmente pesante.
L'unico difetto, se posso, sono gli errori di battitura e cose simili. Forse perchè non hai riletto (?).. ma vabeh.

Quiiiindi... aggiorna presto, mi raccomando! Sono curiosa di vedere cosa succede e, si, di arrivare al momento del matrimonio.

Un bacione,
_Leviathan

20/01/14, ore 18:43

Ciao Fra , finalmente ho la possibilità di rileggerti :) complimenti , stai facendo un bellissimo lavoro con questa storia, la trovo dolcissima , emozionante e anche asdfgfhhjkllòòòàò non so se mi capisci XD
I miei preferiti restano sempre e comunque Jared e Colin , però in questo capitolo Shannon sta prendendo punti , sia come papà , che come compagno o "micione " di Tomo <3
I bambini sono speciali , li stai caratterizzando molto bene <3 e non vedo l'ora di conoscere la sorellina che hanno in mente per Henry e James <3
Ti devo fare i complimenti , perchè in questo capitolo , non ho trovato errori che saltano all'occhio , e questo vuol dire che stai controllando di più e questo è un bene ;)
La parte in cui Colin si concede a Jared è per dirla tutta estremamente :3 interessante , non si legge tutti i giorni di un Colin che si lascia prendere dalla DivaH XD e questo viene apprezzato ... almeno da me XD
Ti faccio ancora tanti complimenti e spero di ritrovarti presto , perchè adesso che siamo nella parte più importante sarebbe un vero peccato non finirla u_u
Ps fai i complimenti a Colin per la sua abilità descritta perfettamente nell' ultima parte del capitolo :3
Un abbraccio forte e buona continuazione ;) Anna

03/10/13, ore 18:46

Ciaooooooo !!!!
Capitolo davvero dolcissimo :3
Ho adorato la scena di Shannon e Tomo :) hai descritto il fratello di Jared alla perfezione !!
Mi spiego meglio ... si sa che Shan è spesso definito come un "animale", una persona che is basa soprattutto sull'istinto e sulla passione ..
E la maggior parte della volte nelle situazioni piccanti è molto brusco e a volte leggermente violento.
Invec tu lo descrivi porpio come adoro io .) non dai molta importanza al lato che tutti conoscono e che il batterista fa vedere :)
ti preoccupi soprattutto di quelo che non si vede come in questo caso dove ha paura di perdere Tomo per una sciocchezza.
un pò insicuro e timido e di conseguenza ancora più adorabile :3
altro pezzo che ho adorato ( come ti ho già detto in recensione precedente) è l'immagine dei due bimbi !!!
Adoro le scene in cui compaiono Henry e James e immaginarli che si scaraventano addosso a Constance mi ha fatto sorgere un sorriso spontaneo sul volto :3
Adoro la madre dei Leto credo che sia un'ottimo esempio per tutte le mamme ANZI è come la porta bandiera di tutte le mamme !!!
La semplicità di queste due pesti è una cosa fantastica molto fedele al modo di fare dei bambini della loro età e io che lavoro con bambini
posso capire le emozioni che prova Jared perchè i bambini sono così ti disarmano con le loro idee e pensieri !!!
infine la conclusione del capitolo è forse la situazione più romantica di tutta la ff a mio parere :)
sei riuscita a racchiudere un'intera canzone in una cinquantina di righe ... la paura perchè non si sa dove si è diretti, cosa ci si deve aspettare...
si è a conoscenza che si parte ma non se si arriverà mia alla metà ...gli ostacoli da affrontare e la fiducia che bisogna dare alle persone anche se a volte si "inciampa"
bisogna continuare a crederci sia in loro che nel progetto. E alla fine quando si è arrivati si può tirare un grande respiro a prire bene gli occhi e vedere dall'alto ciò che si è creato !!
... oddio .. magari è tutta una mia visione filosofica ... ma è quello che ho percepito dalla descrizione della scena finale e appunto non ha
caso il riferimento a City of Angels che fattelo dire è stata una genialata :D
hai rivisato l canzone adattandola al capitolo !! semplicemente perfeta !!!!

ok .. ti ho scritto veramente tantissima roba D:

spero che non ti abbia annoiato o altro :/

a presto

T.J.

02/10/13, ore 18:33

Ciao Fra , complimenti per il capitolo, molto dolce <3 Papy Jay come Babbo Natale mi piace, credo che se avesse dei figli li vizierebbe esattamente come Colin fa con i suoi ... insieme li adoro :)
Dimmi se sbaglio , ma la ragazza che vuole rubare il cuore a Shannon , non sarai mica tu ?? <3 dolce <3
Mi piace che nella storia metti un po' di tutti , comprese anche le suocere XD
Brava, continua così ;)
Ultima domanda : il panorama della città degli Angeli , non sarà , per caso ispirato al video di Jared ?? <3 mi piace <3
Ok ora ti saluto e ti mando un bacio :) -30 <3 Annalisa

30/09/13, ore 01:58

Le colline di Hollywood *______* oh figlia.. che cosa romantica <3 <3
cmq, a parte un paio di errorini di svista... che capitolo DOLCE!

Chissà... chi è quella ragazza che manda tweets dolci a Shan :P

che dolce natale comunque! w nonna Constance e nonna Rita *-*

e... w lo SHOMO <3 sono felice tu abbia ripreso a pubblicare, brava Pupa Mia ù___ù
ma mi raccomando: non trascurare lo studio! ... poi, quando hai tempo.. continua a pubblicare...
che leggere FarrelLeto, per me, è sempre una delizia *-*

attendo il matrimonio.. e la sorellina per Henry e James! AHAHAHAHAHAHAH! XD

bacino <3

16/08/13, ore 19:08

a è tenerissima !!!
è un bel pò che seguo questa tua ff e finalmente mi son decisa a recensirla !!!
Amo le farrell/leto, le adoro letteralmente :3 jared e colin sono fantastici, in un unico capitolo riesci a mescolare
La passione e la lussuria con momenti divertenti e simpatici che riescono sempre a strappare una risata !!!
Quando poi ci sono di mezzo i piccoli farrell la scenetta è ancora più divertente e al tempo stesso dolcissima !!! Quando i bambini si rivolgono a Jared mi si stringe il cuore perchè si sente tutto l'affetto che provano verso l'artista
E lo stesso vale per l'uomo quando si rivolge a loro T.T davvero un ottimo lavoro !!!
... ok...l'americano e l'irlandese sono apposto...passiamo all'altra coppia...
SEMPLICEMENTE ADORABILI E PUCICCI :3
Ogni volta che leggevo i loro capitoli mi mangiavo le mani e mi incavolavo soprattutto con shannon perchè la situazione sembrava irrisolvibile
Ma alla fine tutto è andato per il meglio !!! Leggendo si sentono i sentimenti che provano l'uno per l'altro !!
è bello perchè in entrambe le coppie non hai descritto solo le cose belle ma anche le cose brutte, insomma tutti gli alti e bassi più o meno pesanti che tutte le coppie affrontano nel corso di una relazione.

quindi..niente credo di aver detto tutto xD

T.J.

14/08/13, ore 11:15

Ciao Fra,innanzi tutto buone vacanze con gli scout,quanto ammmore in questo capitolo , tutti insieme appassionatamente, mi piace il periodo di Natale <3 .
Capitolo molto bello che piano piano ci accompagna al compleanno di Jared e alla sorpresa che ci dovrebbe essere, chissà...
-Shopping. Hanno chiesto di andare anche a me e a te, ma Henry ha risposto che io e te dovevamo fare le cose da innamorati…- Henry vince sempre XD
mi è piaciuta molto anche la presenza di Shannon e le palline di Natale la stella con Henry e tutta l'atmosfera che hai creato <3
Ti mando un grosso abbraccio, e ci sentiamo alla prossima e ci vediamo a Milano <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]