Adoption
di _FraVi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/11/12, ore 09:07

ciao Fra, mi piace questo capitolo, è molto sentimentale, cioè ,mi spiego, pieno di sentimento , dolce e forte allo stesso tempo. A parte qualche errorino di battitura che (li trovi ovunque) sei stata proprio brava.Mi piace la scena della doccia ... no comment... Henry poi è dolcissimo e sembra un cucciolino in cerca di coccole da parte dei suoi "papy" spero che tu continui presto con questa storia perchè sono curiosa di vedere il matrimonio e tutto il resto. Un bacione Anna

20/10/12, ore 09:46

ciao Fra, complimenti perchè ,come immaginavo , questa storia è veramente bella. Dolce, divertente e leggera, semplice proprio come dovrebbe essere la favola migliore del mondo... questo capitolo è scritto bene, si legge d'un fiatoe contiene un po' di tutto, soprattutto l' ammmore che unisce questa stupenda famiglia (Echelon compresi) alla prossima, un abbraccio Anna

07/10/12, ore 08:12

ciao cara, complimenti ,mi piacciono i capitoli lunghi,questo in particolare è fantastico. Henry è veramente un diavoletto,sveglio il piccolino ahahahah . -Shhh! Il re Colin e il cantante Jared si devono sposare e io devo fare il prete. Non posso distrarmi!-
tenerissima la situazione ... Smettila di uccidermi ogni volta con quegli occhioni. Mi perfori l’anima, smettila! Vorrei ancora vivere io!-
sempre dolce il nostro Colin... Colin quella sera non riuscì a dire al proprio figlio quale cambiamento stava per avvenire nella sua vita. Perché era così dipendente da Jared e riusciva a parlare avendo solo lui al proprio fianco e sentendo la mano stretta alla sua?
Tanto ammmore per questi due cuccioli che si sostengono a vicenda . complimenti ancora per questa storia e brava alla seiten che ti ha ispirato (non avevo dubbi in merito). baci baci Anna

30/09/12, ore 21:21

tesoro ma io ti adoro ;3 <3 questa ficci è meravigliosa . Tu sei splendida *W* complimentissimi davvero . . . . O h my goood jay e cole si sposano cwc ewe che emossioneH MADÒ *me piange* henry ma quanto posso amare quel bimbo puccioso? TROPPO. continua . Ti prego . E facci sognare. Un bacione <3

30/09/12, ore 18:42

Oddio, complimenti tesoro, è bellissimo!
Sono di una dolcezza unica quei due, e Henry mi sta troppo simpatico... E anche Shannon, caro lui. <3
Non vedo l'ora di sapere come continua, il matrimonio, l'adozione... Non vedo l'ora!
Continua, ti pregooo! :')

29/09/12, ore 01:07

Mi complimento è davvero carinissimaaaaaaa. * Gli brillano gli occhi *.
Ahahahahahahah e poi è troppo bella la parte del bimbo che dice a suo padre di aver visto Shannon nudo che entra nella doccia. ahahahahahahah, sono morta dalle risate nel leggere quel pezzo, immaginandomi poi la faccia del bimbo mentre lo dice al padre.
Comunque non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo per vedere cosa succederà.
Ancora COMPLIMENTISSIMI... ^^
Baby*

27/09/12, ore 03:40

ciao :D inanzitutto ti faccio i complimenti per questa ficci <3 che già mi piase tanto :3 god *0* la scena di shannon nudo nella doccia beh impagabile . . . . Henry è di una dolcezza *W* <3 voglio il dueeee <3 a presto spero ;D un bacio

26/09/12, ore 22:12

brava, questa long la trovo interessante, molto piacevole e divertente, ho letto molti dei tuoi racconti e li ho trovati tutti buoni e sono contenta che tu abbia iniziato qualcosa di lungo aspetto con interesse il prossimo che è gia' pronto... grazie e alla prossima

26/09/12, ore 20:31

Ho capito solo ora che aspettavo inconsciamente da non so quanto tempo che qualcuno scrivesse una storia del genere.
Questa, o una bella Mpreg seria.
E quindi, aspetto il secondo capitolo con curiosità!
Alla prossima :)

26/09/12, ore 16:16

Ciao!! Molto carina, davvero! La parte dello zio Shannon nudo nella doccia e Jared che propone al bimbo il "modello" del padre mi ha fatto morire!!!! Chissà che diranno Col&Jay riguardo la sorellina O__O aspetto il seguito con molta curiosità! A presto :)

26/09/12, ore 15:37

Eh, ma non vale! Anche io voglio vedere lo zio Shannon nudo che fa la doccia! *---*
Comunque mi piace, TANTO, e voglio il 2. <3
Henry è così tenero! :')
E poi è una delle poche Farrell/Leto in cui Shannon approva, o almeno sembra approvare, la storia tra quei due. E' diversa, la adoro.
Continua, ti pregooo! *Si mette in ginocchio*
Alla prossima,

Ale :)