Se avessi avuto una casa quella avrebbe di certo avuto il tuo profumo
di parababbea

Mi è piaciuta molto la tua storia su Yoite e Miharu anche perchè è molto semplice e chiara, sopratutto mi è piaciuta il fatto che Yoite grazie all' amore del compagno abbia deciso di non voler più morire, e magari potresti continuare a descrivere la loro storia, come va a finire nei capitoli successivi.

Come te anche io ho recuperato da dopo il manga, precisamente comprando in blocco i primi 10 numeri su internet e poi settacciando avidamente le fumetteria della mia zona alla ricerca degli ultimi 4 numeri; e, sempre come te penso, sono rimasta a dir poco folgorata da questo manga.
La trama in sé la trovo davvero affascinante e tutti i personaggi sono curatissimi, non ce n'è praticamente nessuno che non apprezzo, ma soprattutto ho amato e sto amando in modo sviscerale Yoite e Miharu. Yoite soprattutto, è lui che mi ha davvero colpito il cuore, ma d'altra parte è impossibile non amare qualsiasi scena tra lui e Miharu.
Quel viaggio che intraprendono insieme nel numero 9 appunto è stupendo, come anche prima quando scappano dai ninja di Fuma correndo, ovviamente visto che stiamo parlando di loro due, mano nella mano.
Questa scena che hai descritto poi, con loro che percorrono l'ultimo tratto su quel treno di notte e guardano le luci fuori dal finestrino, mi ha sempre fatto sciogliere ♥
Ora non so se hai letto anche il numero 10... nel dubbio non dico niente per non fare spoiler.

Ho finito oggi di leggerlo, mi sono bruciata gli ultimi tre numeri in una mattinata e, lo ammetto, ho pianto come una bambina. (se lo hai finito, puoi immaginare perchè)
E mi son venute le lacrime agli occhi anche leggendo ciò che hai scritto, probabilmente perchè non ho ancora superato la fine di questo manga...
Comunque è scritta benissimo, e mi piace. A giudicare dall'effetto che ha avuto su di me, hai catturato i sentimenti che probabilmente in quel momento provava Yoite e li hai messi per iscritto. Inutile dire che ti è riuscito benissimo.

PS: Ho saputo l'esistenza di questa One-Shoot da Twitter e ti avevo menzionato dicendoti che quando avessi finito di leggere il manga avrei letto la tua storia. Volevo scrivertelo su Twitter quello che pensavo ma, ovviamente, da brava scema, ho dimenticato il tuo nick quindi chiedo scusa. ç_ç

Quando ci sono di mezzo Miharu e Yoite io sono sempre un po' di parte, perché li adoro. Yoite, con la sua fragilità ed il suo orgoglio, che in realtà ha solo bisogno di essere amato. E l'amore lo trova nella persona meno probabile. E' una scena molto dolce quella che racconti, perchè Yoite capisce quanto gli sia indispensabile Miharu e quanto sia bello essere amati da qualcuno. E' molto toccante quando Yoite ammette di non voler morire - intendo nella storia originale - perchè da lì il suo comportamento cambia. La tua shot mi è piaciuta, complimenti.
Sara