L'akatsuki a scuola
di VeRoFuSa

26/06/16, ore 13:19

che cosa ho appena letto?? i miei occhi sono sopraffatti da cotanta bellezza!
ecco perchè vorrei essere in tutte e tre le sezioni:
A:c'è Tobi e la "rivelazione" (che una foto mi ha spoilerato prima che leggessi il capitolo finale del manga T-T) da parte di Itachi mi piace troppo!
B:darei oro (non esagerare! ndKakuzu) per vedere Pain in quello stato
e
C:... KAKUZU!!! non c'è bisogno di dire altro ^.^

11/12/15, ore 21:28

L'ho trovata veramente divertente. E devo ammettere che l'Akatsuki ha fatto impazzire pure me XD. Tuttavia la recensisco in modo neutro.
Il racconto a mio parere è già buono, perché per una fict comica, gli Akatsukini anno il diritto di comportarsi da "buffoni", per citare il prof.
Tuttavia, se rivedi un po' di grammatica e punteggiatura, la renderesti molto più piacevole da leggere, e il risultato finale sarebbe sicuramente migliore.
Non penso sia una critica, perché con queste parole ho solo intenzione di spronarti a migliorare.
(P.S.: forse sarebbe anche meglio aggiungere il genere "demenziale", dato che i fatti non sembrano proprio legati all'ambientazione di Naruto, nonostante i personaggi lo siano)

03/10/12, ore 15:35

Sconvolgente!!!!! Non riesco a smettere di ridere!!!!!! Itachi non si spoilera!!!!!! u.u Bellissima!!!!!!

29/09/12, ore 14:43

Come tutti sappiamo, il fandom di Naruto abbonda di fanfiction pseudo-demenziali in cui i membri dell'Akatsuki si trasformano in un gruppo di imbecilli. Ergo, questa storia non brilla per originalità ed è simile ad altre mille già viste.
Intanto dovresti ripassare la grammatica italiana, soprattutto per quanto riguarda la punteggiatura. Sono del tutto assenti punti a fine frase, maiuscole (sia sui nomi come "Akatsuki" che all'inizio di un discorso diretto) e le virgole sono lì tanto per arredare il tutto, visto e considerato che parecchie non hanno un gran senso. La sintassi è scarna, i periodi sono brevi e fin troppo concisi, confusionari.
L'intento parodistico non è stato raggiunto affatto, la storia non fa ridere e quei poveri personaggi si staranno rivoltando nel loro manga per il modo banale con cui li hai trattati.
Ti consiglio di rivederla.
Roberta

26/09/12, ore 20:08

Ahahaha il finale non lo avevo ancora letto xD Geniale! Grande Vero, ti stimo u_u (principalmente anche per la SasoDei <3)
Ahem, vediamo di comporre una recensione che non sia sclerata!
Dunque, periamo dalla grammatica: c'è giusto qualche errorino qua e là -per esempio un "ha" alla fine invece di un "a"- ma sono solo distrazioni, le facciamo tutti -e con tutti intendo IO xD
Il contenuto direi che mi piace molto -totalmente demenziale- e la situazione direi che è molto plausibile -forse la nota del prof è un po' strana, ma contando che si tratta pur sempre di una demenziale non penso sia esagerata!
I personaggi sono piuttosto IC, nonostante non li conosca così bene da dirlo con precisione.
La scena che mi è piaciuta di più era l'inizo, quando Tobi dice che non si può togliere la maschera finchè non viene svelata la sua identità e Itachi: Obito xD direi che mi ha fatto ridere un po'!
Beh, spero che scriverai presto anche la tua altra storia, così la leggerò e mi farò quattro risate xD
Ciao-ciao,
Maiko