Arayashiki - La calda estate dei Santi Distruttori
di Gulminar

26/09/12, ore 19:15

Ti ho già detto che amo questa long? Che è la mia preferita fra le preferite? Perchè se no rimedio subito. Questo capitolo era semplicemente.... wow. Davvero, non trovo un aggettivo adatto.  Sasuke è stato delizioso con Sakura, davvero premuroso da parte sua preoccuparsi del fatto che potessero darle della traditrice e tagliarle la testa... E lei è sempre così pura, soave, credo sia parte integrante del suo personaggio, cosa che di solito trovo stupida, non adoro la gente come lei. Però in Naruto un tipo così ha dimostrato di avere grinta e determinazione da vendere, tu non trovi? Io, sì. Ma tornando al punto d'inizio... Cert che però Sasuke tende all'autolesionismo. non può proprio evitare di farsi problemi? Non dico siano inesistenti, ma cavolo, sei un essere umano, puoi concederti un paio di errori ogni tanto! Va be', io ti saluto... Aggiorna presto!
Baci
          Dreamy

26/09/12, ore 18:02

Capitolo decisamente ben scritto. Amo il tuo modo di scrivere, è chiaro, deciso e appassionante. Sei piuttosto realista, ovvero spieghi bene ogni dettaglio non facendo rimanere il lettore stupido (in modo negativo) del contenuto. Sasuke è il solito meditatore (?), ma sono sicura che avendo Sakura vicino, prima o poi arriveranno certi momenti, che lui lo voglia o meno non riuscirebbe a resistere ! Ahah quindi mi sa che mi tocca pazientare un attimo, ma spero ci siano :3
Inoltre sono proprio incuriosita della 'semifinale' che è stata anticipata alla fine.. di cose si tratta? Voglio proprio vedere Sakura e Sasuke alle prese con la vita 'normale' del paese, come una coppietta (seppur io non sia troppo sdolcinata sono curiosa di come lo svilupperai :D ) .
Ho amato questa frase : Tu combattevi per vedermi, io non combattevo per non vederti. Tremendamente dolce **
Ok, rinnovo i miei complimenti, sei davvero molto molto brava.
Farò sicuramente un salto alle tue storie di HP :)
un bacione grandee
tua Sofii <3

26/09/12, ore 17:45

Il nuovo capitolo*w* Bellissimo come sempre! Ho avuto una giornataccia, ma grazie a questo capitolo, ho ritrovato il sorriso! C:
La scena di Sasuke e Sakura abbracciati me la immagino proprio! Mamma mia sarebbero dolcissimi! Complimenti ancora! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che ovviamente recensirò ;) Un bacione, alla prossima! :3