Everything Burns
di Princess Kurenai

14/11/12, ore 14:20

Ciao!!!
LA tua fic è molto bella, e scritta bene.
Il personaggio di Sarah forse è quello che mi ha in curiosito di più,non so forse perchè ne parlano poco o per qualche altro motivo che si trova celato nella mia strana mente :)
Complimenti per questa ff, spero di leggerne altre di storie come questa (naturalmente scritte da te).
Xoxo Marikkachan

30/09/12, ore 00:27

Ciao :)
Allora premettendo che io adoro alla follia questo film, adoro da matti soprattutto il cacciatore e Biancaneve e li vedo troppo bene insieme e mi piacciono molto come coppia, ma ovviamente sono gusti ;D sono stati davvero tutti bravi gli attori :) Poi adoro Kris quindi *-* a parte questo, devo dire che sono molto curiosa di leggere un qualcosa su Eric e Sarah, in fondo è stata la sua prima moglie.
Eric mi piace davvero molto come personaggio, ha sofferto tanto nel corso della sua vita, aveva una bella famiglia, anche se non erano ricchi, stavano bene, la madre sempre buona e gentile che si preoccupava della sua istruzione, e il padre che anche lui gli voleva bene e gli insegnava a cacciare per sopravvivere.
Tutti volevano bene al Re magnus e alla Regina Eleanor, e quando morì, ne soffrirono tutti.
Ecco che poi il Re Magnus prende in sposa quella maledetta di Ravenna!!!
Poi muore il padre, ma nooo ç____ç lui è disperato, ma sa che deve tirarsi su e pensare alla madre.
La nonna di Sarah aveva visto giusto invece...
Eric non era cattivo e non pensava davvero di fare quello che ha pensato, solo che in quel momento, quando si è ritrovato da solo con la madre e non sapeva cosa fare, ha pensato per un attimo ai soldi, ma non per lui, ma per la madre.
Tutti rimpiangono i sovrani di prima, con loro vivevano sereni e felici, erano buoni e pensavano al popolo, mentre Ravenna li distrugge e gli toglie tutto.
Ecco, poi perde anche la madre ç_____ç
Non lo fa per cattiveria, ma perchè è solo e disperato, e deve sopravvivere, povero Eric ç__________ç
Neanche lui era contento di come aveva incominciato a vivere, ma non sapeva che fare.
Povera anche Sarah ç____ç la nonna aveva ragione e aveva visto giusto.
Sono curiosa di leggere il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooXD

P.S. Ti consiglio di ingrandire la scritta, perchè fa davvero male agli occhi leggere così :D(Recensione modificata il 30/09/2012 - 12:30 am)
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 12:41 am)

29/09/12, ore 09:03

Ahhh!Sono curioserimma!
Che dire,il personaggio di Sara mi incuriosisce almeno quanto quello di Eric e mi sono sempre domandata circa le basi del loro rapporto,e quindi sono curioserrimacurioserrima.
Che dire,complimenti anche per questa storia,davvero!
A presto e bacioni,
R.C.