Provette
di endlosenacht

26/09/12, ore 21:33

complimenti, perche' nonostante la brevita' della fanfic, hai reso bene una serie di sentimenti della povera Molly. credo che questo personaggio piaccia molto perche' e' umanissimo, al contrario di Sherlock che e' sempre cosi razionale. eppure alla fine riesce a entrare in contatto con lui e a "contare": questo puo' essere fonte di molte storie e idee, secondo me, proprio perche' essendo cosi diversi il loro rapporto puo' avere tante sfumature.
benvenuta!
ciao ciao

26/09/12, ore 19:39

Io la metterei come intro di una FF....si ti sto spronando a continuare a scrivere!!! Purtroppo ci sono quasi esclusivamente Sherlock John ....ok belle però magari mettere FF su sherly e Molly o un personaggio inventato non sarebbe male!!! XD

Cmq mi piace questo piccolo scritto! W Molly!!

26/09/12, ore 18:35

Non pensare assolutamente che sia brutta!
Trovo, anzi, che rispecchi Molly alla perfezione. La scena che hai scelto è una delle mie preferite, e anch'io adoro il suo personaggio, perchè sebbene così timida e silenziosa, è importante per Sherlock e intelligente.
La frase "Mi accorgo di come mi tratti: come uno dei tuoi strumenti, anzi, peggio, perché vedo come li maneggi, il tuo microscopio e le tue provette. Vedo le tue mani appoggiarsi delicatamente su di loro e stringerle piano, sfiorandole appena.
Sono gelosa di quelle provette, Sherlock." fa capire tantissimo, più di quanto dici, sui pensieri e i sentimenti di Molly e dello stesso Sherlock.
Come questa "Ti ascolto perché, per la prima volta, mi stai facendo sentire importante quanto le tue provette." è bellissima, perchè finalmente Molly riceve l'attenzione che tanto desidera da Sherlock, finalmente si sente accettata e apprezzata.
L'ho trovata molto bella e toccante, e perfettamente IC: in poche parole hai presentato uno spaccato azzaccatissimo di Molly Hooper e di Sherlock Holmes, e ti faccio tanti complimenti per questo! :) (oltretutto, non immagini la mia gioia nel trovare una ff incentrata su loro due, e non slash: ormai, il fandom è invaso! Non apprezzo "snaturare" in questo modo i personaggi, sono solo amici, perchè ...? Ma sto divagando. xD)
Oltre ai complimenti, ti do il benvenuto nel fandom ;)
alla prossima!