Riflessi
di Windter

18/05/07, ore 00:52

Maria-Sama Ga Miteru non è di per certo uno degli anime più famosi in Italia, devo dire. Vive per via della rete di fansub, quindi è naturale sia piuttosto sconosciuto. Il che è un peccato, perché si tratta di una storia molto delicata e psicologica, che si basa purtroppo su premesse leggermente complicate per chi si trovi per la prima volta a scontrarsi con il suo mondo. Onee-sama, Rose e boutons; forse ho fatto l'errore di dare per scontate un po' di cose. Detto ciò, ti ringrazio vivamente per i complimenti e per esserti soffermata a recensire questa fanfiction. E' il mio primo racconto in assoluto, non sono scrittrice e mai lo sarò; pertanto, si è trattato davvero di un regalo prezioso. Ancora grazie =)

Aurelia major
17/05/07, ore 09:51

Singolare come sia capitata a leggere questa storia. Un click sbagliato, l'attenzione catturata da un lessico decisamente articolato e l'interesse è stato subitaneo. Premetto che non conosco a sufficienza la storia degli eventi narrati per poterne discorrere con cognizione di causa, lacuna che spero colmerò appena ne avrò la possibilità, ma voglio soffermarmi e sottolineare quanto il tuo modo di scrivere sia elegante, forbito e piacevole da leggere. E' raro trovare perle simili,è stata davvero una bella sorpresa. Ancora complimenti.