Underworld
di Heart InRussia

26/12/12, ore 21:52

Intanto di ringrazio per avermi definito un lettore selettivo che ha scritto una recensione seria e non superficiale! Sai che non mi ricordo perché ero partito prevenuto?
Bel capitolo, Lily è davvero un' ottima principessa, che si sacrificherebbe per il suo popolo! Pensavo che Kai non fosse ricordato bene, data la sua professione di ladro...
Takao non capisce niente, come al solito... e Yuri e Kai hanno deciso di fare strage di cuori!
La storia procede bene ed è molto intrigante... La grammatica è molto buona anche qui, ogni tanto c'è qualche errore di battitura, ma apparte quello non ho notato niente
Alla prossima e Buone Feste
Vegeta Hiwatari

08/12/12, ore 19:59

Ho visto la tua storia solo adesso, inizialmente non la volevo leggere, perché partivo un po' prevenuto, ma dopo aver visto che una lettrice obiettiva, seria e professionale come Pich aveva recensito positivamente la storia, ho deciso di avventurarmi nella lettura!
La trama è molto interessante, dopo il primo capitolo avevi già stimolato tutta la mia curiosità, facendomi desiderare che fosse già finita per sapere tutto!
I personaggi sono ben caratterizzati, non ho visto se hai messo la nota OOC, ma se l' hai messa puoi anche toglierla!
Per quanto riguarda la grammatica, c' è qualche errore di battitura ogni tanto, e se ti posso fare un appunto, il discorso diretto va sempre cominciato con la lettera maiuscola.
Per il resto tutto ottimo, complimenti!
La storia va nelle seguite, alla prossima
Vegeta Hiwatari

08/12/12, ore 19:46

Hola chica ;)

Finalmente ho trovato uno spazio abbastanza sufficiente per leggere questa storia che ho iniziato un pò di tempo fa, ma oggi leggendola tutta d'un colpo  devo dire che ne è valsa la pena  e ho approfittato subio per recensire*_*
Aspettavo che ritornassi con una nuova storia , perchè immaginavo ci sarebbe stato Yuri sicuramente!!:D
e infatti c'èèè XD
Anche se sono stati capitoli di transizione non mi hanno annoiata affatto e il modo in cui è scritto mi piace molto, scorrevole e maravilloso! XD
trovo molto interessante la trama, anche se ci sono ancora solo degli assaggi, ma deduco che sarà interessante.
Mi piace anche il modo in cui hai delineato i personaggi, Yuri in particolare (non te lo aspettavi eeh u.u XD) , cioè anche se sembra molto odioso questo suo atteggiamento da io-sono-il-più-bello e bl bla bla (bella questa frase XD) è PROPRIO così che mi piace, con questo velo di mistero che lo avvolge e.e  (si decisamente il mio preferito u.u)
Comunque fin qui è un buon lavoro, vorrei solo darti un mio parere per quanto riguarda il sogno... non so forse dovresti scriverlo tra virgolette o in corsivo per evitare il brusco passaggio che porta ad un pò in confusione all'inizio, e magari lo rende anche più enfatico u.u cmnq è solo un parere XD

Ti saluto now :)
bye bye un bacio

17/11/12, ore 22:02

Questa volta posso ritenermi in perfetta puntualità! :D ti consiglio caldamente di non farne un'abitudine, perché la mia vita - così come io - è piuttosto imprevedibile! Parlando del capitolo, posso darti pienamente ragione: risulta di transizione, ma ciò non toglie che è stato divertente e interessante al tempo stesso scoprire qualcosa in più sui nostri personaggi. Li ho trovati tutti abbastanza IC, in particolar modo Yuri - nonché uno dei miei personaggi preferiti. Non ho ancora ben definita un'opinione su Lily, dunque attenderò i capitoli a venire per saperne di più! Ho solo un piccolo appunto da farti notare: ci sono un po' di errori nell'inserire le virgole al posto giusto, ma niente di grave che non si possa correggere rileggendo il capitolo. Bene, detto questo, aspetto il prossimo capitolo! Saluti, PICH.

06/11/12, ore 13:36

E giungo ancora, seppur in ritardo!
Ti chiedo scusa, ma non sono riuscita a recensire prima a causa di motivi a carattere lavorativo. Spero di non riscontrare ulteriormente in simili inconvenienti.
Parlando del nuovo capitolo, posso dire che ha suscitato interesse nei miei confronti; è stato notevolmente intrigante, specie perché presumo siano comparsi alcuni dei nostri amati personaggi!
Dunque, in base alle mie teorie, abbiamo avuto l'onore di incontrare Takao e - probabilmente - Kei. Non ne sono sicura, poiché ci sono stati pochissimi riferimenti che avrebbero potuto portarmi ad una simile constatazione. Penso che aspetterò il prossimo capitolo per farmi un'idea precisa di chi possano essere questi due baldi giovani!
Quanto allo stile mi complimento con te: scorrevole e semplice, ma senza ombra di dubbio corretto. Ottimo!
Attendo il prossimo capitolo con ansia!
Saluti,
PICH.

26/09/12, ore 20:18

Come primo capitolo promette bene, in particolar modo perché è ben scritto.
La lettura è fluida e scorrevole, il che fa guadagnare numerosi punti in più nel giudizio complessivo del capitolo.
Premetto che non vado matta per le storie in cui i personaggi di inventiva dell'autore hanno prevalenza in quelli appartententi al Fandom, ma è solo un parere personale e preferisco leggere i capitoli successivi per avere bene chiara in mente un'opinione sulla storia.
Detto questo, attendo l'aggiornamento.
Saluti,
PICH.