Let me love you tonight,baby.♥
di Hannah95

11/11/12, ore 18:02

Capitolo bellissimo, scrivi davvero bene, il modo in cui descrivi le emozioni di ogni personaggio mi piace tantissimo :D questo capitolo è assolutamente fghd *-* bello bello bello. In giro si leggono spesso storie orrende mentre tu no, scrivi in modo più che sublime c;.. meraviglioso, vado a rileggermi gli altri capitoli TAO! C:

11/11/12, ore 17:56

QUESTO PROLOGO MI PIACE UN SACCO!!
Davvero meraviglioso, come ti ho già detto questa storia mi è piaciuta subito.. Posso definirlo un'amore a prima lettura :D.. Si dice così? ;S
Comunque complimenti, la protagonista è davvero carina.. Non è che magari sei tu quella figona?? Si insomma queste storie in fin dei conti sono sempre belle, due non si devono amare ci deve solo essere il sesso.. MA LA TUA è ASSOLUTAMENTE SPECIALE ** c;
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 05:58 pm)

10/11/12, ore 15:38

324g3yh54r3km1e4kgj vomito. no io muoio!
la dolcezzzzaaaa cioè
'Buongiorno amore mio,mi manchi anche oggi' risposta:'Buongiorno anche a te,mi manchi anche tu amore mio.'

'Oggi ho ascoltato una canzone di Miley Cyrus alla radio e ho pensato a te,ti amo sempre' risposta: 'Io penso sempre a te,tutto qui sa di te,il tuo profumo sulla mia pelle si sente ancora,ti amo anch'io'

'Oggi è il tuo onomastico,ti ricordi l'anno scorso che ti regalai?Quel ciondolo che porti,spero, ancora al collo,guardalo e mi sentirai vicino' Risposta:'Harry non ce la faccio,io lo guardo ma ti sento lontano,mi spezza il cuore non averti al mio fianco'

'Ti ho sognato' risposta 'Sai,io ti sogno ogni notte,tu sei il mio sogno,ma fa così male che hanno il sapore di un incubo,solo nei sogni posso vederti,toccarti,baciarti e fa male,male da morire-

crepo.

no! no !No !No! no!
harry come hai potuto dire che lei è tua cugina?ma vaffanculo!
cioè no! si diranno addio.. uffffA

10/11/12, ore 15:30

okay okay la dolcezza è illllllimitata qua! mlm
smkrejqw bellissimo come sempre!

10/11/12, ore 15:27

okay,la dolcezza! cioè oggosh,voglio essere anna,immediatamente
ora! owemng twerj et
sei bravissima!

10/11/12, ore 15:23

okay,i miei brividi sono andati a farsi fottere,okay?
cioè questa parte è stupenda! è e sarà il mio capitolo preferito ewgrewfeet
un bacio

10/11/12, ore 15:18

zayn,harry! sono confusa! cioè sono perfetti tutte e due
però io voglio lei stia con harold,è destino e non si discute!
oaky? okay.

10/11/12, ore 15:13

okay a parte che mi sono inumidita parecchio mlm okay
ahahaha veramente! scrivi benissimo! brava brava

10/11/12, ore 14:13

Ho letto tutti i capitoli in un colpo solo. ti giuro che mi sono venute le farfalle nello stomaco? :') sarà che ho ascoltato per tutto il tempo they don't know about us lol :') è davvero stupenda.

08/11/12, ore 20:37

nuovo capitolo...nuove emozioni...nuove notizie....nuove scoperte....insomma tutto nuovo come il prossimo capitolo che spero di poter leggere al più presto!!!comunque bellissima storia!!!

07/11/12, ore 15:47

cioè,tu sai che io ti adoro,vero?e se non lo sapevi beh,adesso lo sai :) ho passato una giornata infernale e l'unica cosa che mi ha fatto emozionare è stato tornare a casa e leggere questo capitolo spettacolare...e credo che sia veramente il migiore fin ora,mi hai finalmente rapito il cuore <3 grazie ^______^

07/11/12, ore 15:21

PRIMA A RECENSIRE! OH YESS!
Scusa se non ho scritto nulla nei capitoli precedenti, seguo questa FF da una settimana e posso dire che è proprio nvncufecndw °-°
Scrivi benissimo! Il Prologo mi è piaciuto subito :D
BRAVA! Dimmi quando aggiungi un capitolo eh! è-é Mandami un messaggio :D
SMACK!

06/11/12, ore 20:53

Sono tornataaa!! No vabbè,in realtà non mi ero accorta prima che avevi aggiornato perchè dopo tutto questo tempo avevo perso le speranze e pensavo non avresti più pubblicato D: (non so neanch'io perchè xD)..comunque,la storia sta tornando sulla linea di partenza,il che mi fa presupporre che per un colpo di scena dovremo aspettare almeno altri due capitoli..insomma,godiamoci un po' la parte tranquilla della storia no? (certo,parlo io che faccio partre la mia ff con un dramma!) e...e quindi c'è solo una piccolissima cosa da dire..non so se è perchè sei molto impegnata o perchè hai poca ispirazione ma tesoro ci tieni sulle spine per una vita prima di ripubblicare!Ogni giorno entro su EFP e la prima cosa che faccio è andare a vedere tra le storie preferite se hai aggiornato!I Alla fine tutto questo discorsone per dire: Brava,ci piace,continua così e aggiorna più spesso ;) Bye

Vorrei avere almeno un quarto della tua fantasia!Amo questa storia!mi trasmette tante emozioni