I wanna scream till the words dry out.
di bluemmings

28/12/12, ore 19:03

per fortuna qualcuno che scrive bene c'è ancora hjs davvero bellissima, dolce ma triste al punto giusto, complementi c: mi è piaciuta particolarmente la fine, mi sono venuti i brividi jdjk poi alex me la immagino come la alex dei maghi di waverly che amo, quindi il tutto è ancora più bello c: passo a leggere l'altra os, complimenti, sara jdjs

28/12/12, ore 18:55

mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi sei bravissima davvero molto bella

02/10/12, ore 18:40

Cazzo, è la più bella e commovente ff che abbia mai letto. Sono la reicarnazione della fontana. La amo. L'unica cosa è che devi cercare di descrivere meglio i 'movimenti' se così si possono chiamare, dei protagonisti. Per il resto è tutto apposto. Se vuoi passa dalla mia. Mi farebbe molto piacere che la mettessi nelle seguite o preferite. O anche una semplice recensione mi renderebbe felice

02/10/12, ore 18:03

questa os è qualcosa di bellissimo c':
mi sono emozionata nel leggerla, e mi sono venuti anche i brividi (il che non è facile uu)
cioè, soprattutto la parte dell'anello è ygrtvfcsx, okay?
scrivine altre, perché saranno meravigliose come questa c:
e soprattutto se ne metti altre informami, che voglio leggerle uu

alla prossima,
@jawaadsjuliet

27/09/12, ore 20:49

Ciao c:
sono la ragazza disperata che cercava fan fiction da leggere su twitter (@myskyistorn per intenderci lol)
è meravigliosa questa os, davvero.
si percepisce tutto il dolore della ragazza, è bellissima.
oltretutto amo read all about it ee
davvero, complimenti c:

27/09/12, ore 17:38

hoola c:
no, ma, questa one shot è bellissima.
è un po' triste il fatto che Alex non riesca a superare la morte di Niall..però il fatto che ci sia Harry che cerca di spronarla ad andare avanti è molto bello.
ho amato la parte della chiesa, dove tutti vedono Niall e dove viene pure svelato l'amore che Harry prova nei confronti di Alex lol.
e pure l'ultima parte, dove dici che solo Harry può vedere l'amico e la frase "Ogni volta che cantava sentiva Niall abbracciarlo per le spalle e dirgli ‘Questo è un dono di Dio, lo stai facendo felice.  Continua cosi, loro possono capire’.".
comunque scrivi davvero bene, complimenti c:

ps. sono Veronica Caria, quella che sul gruppo di graphicsensation ti ha detto che sarebbe passata lol scusa se non ho recensito prima ma non ho avuto tempo c: magari avvisami se scrivi qualcos'altro!
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 05:39 pm)
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 05:40 pm)

26/09/12, ore 23:00

Dio, è stata bellissima. Complimenti :') Mi hai fatto emozionare in un modo assurdo! S xx