Dead as Yesterday
di Johnee

16/06/13, ore 21:55

Ciao,
innanzitutto spero di non aver fatto casino con le storie di questa serie e di aver iniziato con quella (cronologicamente) giusta, poi mi congratulo con questo tuo primo capitolo.
Mi piace molto come scrivi, è tutto cosi fluido, naturale e molto leggero (non saprei come spiegartelo :D) e soprattutto mi piace questo 'triangolo' (sempre se ho capito bene) Shep Liara Garrus, non  ho mai preso in considerazione una storia con la dottoressa poichè sono una mega mega super mesa fan della coppia Garrus Shepard, ma non mi dispiace leggere di altri legami(che non siano con Kaidan - non lo sopporto!!!).
Inizio questa nuova storia con molta curiosità e un gran interesse per questa che credo sarà una bellissima trama.

A presto
Ciao
K.

(Recensione modificata il 16/06/2013 - 10:19 pm)

25/12/12, ore 20:14

Ei! Purtroppo oggi non ho molto tempo per leggere altri capitoli. Avere visioni più interne dei fatti di VG come Mass Effect (dove comunque i rapporti hanno un ruolo fondamentale) è sempre un'ottima cosa e l'hai fatto molto bene; se tutta la storia è tenuta così sarà parecchio interessante! Anche il linguaggio. Lo vedi come scrivo io, alla fine un linguaggio come anche il tuo un po' più particolareggiato (senza esagerare troppo) secondo me è la scelta migliore :))

Buone feste e auguri!!

27/09/12, ore 09:17

Ciao! Questa storia sembra davvero promettente! Mi piace il tuo modo di scrivere, è diretto e chiaro, anche se a volte manca un po' di fluidità. A me aiuta rileggere i capitoli a voce alta, per vedere proprio come "suonano", ma questo è un dettaglio trascurabile. Mi piace molto l'introspezione di Liara, il suo carattere che emerge immediatamente anche da poche righe. Per quanto riguarda la tua Shepard, mi piace molto (e l'idea di lei che si destreggia in laboratorio mi ha fatto ridere un sacco!), perché trasmette forza e questo, in un leader, è importantissimo. Quindi, che dire, la tua fic inizia sotto stelle benevole! Complimenti!
Char--