I just need somebody to love
di Herprideishim

30/12/12, ore 17:22

Continua ti prego,mi piace un sacco la tua storia,voglio sapere come continua..!Fammelo sapere ok??

03/10/12, ore 17:08

Continua presto!!! Voglio sapere come va a finire!! Ti prego te lo scongiuro. Però mi piace la sua sorellla, demetria, come protettrice. Continua presto XD CIAUZ MARCO

02/10/12, ore 20:16

NO. non puoi farmi questo,io piango.
brutta stronza,non dovevi.
no cazzo,mi sono immaginata la scena mentre si taglia e mi si è chiuso lo stomaco.
oddio no.
Vabbè,cioè.
Io credo che Niall sarà più carino nei suoi confronti dopo aver visto i tagli.
Ma sua sorella?
SUA SORELLA E' UN PICCOLO ANGELO,e deve aiutarlo.
Ora babe,vedi di non farmi piangere più.
ti amo.
Zia Baio.

02/10/12, ore 17:26

ok mi hai spiazzata di brutto ....
allora niall che invita josh a casa sua tranquillo come se non lo avesse mai offeso
josh che si taglia?! questo giuro non lo sospettavo .....
niall che si preoccupa e insiste nel sapere la verità, in fondo è buono e ora chissà che farà ....
per me niall comincerà a proteggere e difendere josh, insomma si metterà ad aiutarlo ora che sa uno dei suoi due grandi segreti ...
la fine mi è piaciuta tanto
eh beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :*

30/09/12, ore 14:00

mmmmm mi hai incuriosita parecchio!!!!
anche se io preferisco la ziall, la nosh mi piace
aggiorna presto ;)

27/09/12, ore 19:54

Molto carino come primo capitolo :) si nota molto la sofferenza del ragazzo, è scritto bene ed è sciolta come lettura continua :)

27/09/12, ore 17:26

CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LOOOOOOOOL *VOCEDACORODASTADIO* CONTINUAAAAAAA GFHUDJKAMIOEB GVBFHNDJUMIOWFBKN BFNDJMSKWIFLHNDJFDBNS BGFNDSJMQWJKINBFNKDKSMLWFNDMUSOKIAFHNMEJKLDMK *----*

27/09/12, ore 15:19

woow
adesso son curiosa u.u
spero che posterai presto il primo
alla prossima!
xoxoxo

26/09/12, ore 20:56

Dio, mi gusta!!! Aiaiaiai CARRAMBA! *si calma*
Cavoli, mi piace troppo. Non si trovano NOSH, long FIC. Per fortuna che ci sei tu!!! Io adoro questa coppia!!
Dai, continua presto XD. Stupiscimi, ragazza mia. Ciauz MARCO

26/09/12, ore 20:28

Oddio mi hai messo una cazzo di curiosità addosso,che tu non ne hai idea.
Hai una fottuta bravura e non lo sai,ti odio quando dici cazzate del tipo 'non mi cagano'.
Non è vero è bellissima mi piace da morire jedhwekjd e non vedo l'ora di sapere cosa succede **
Forza girl,ti voglio all'opera subito. uu
Passa tra le mie preferite.
Much love
Zzzia Baio.