L'ira degli eroi - Preludio
di darkronin

28/09/12, ore 21:56

Aloha, come Mrs. Ripper in Gahan, non posso fare a meno di commentare (ma è sempre tra i piedi quella?!E qua poi me le sentirò in pvt).
Stark si sente, ovviamente, come il capogruppo, è descritto spesso dalla critica come capogruppo e sì sì sì sì sì, finalmente NON và d'accordo con Capitan Ridicolo, evviva!!
Crossover evvai!!
Loki innoc... no, aspetta.
Concordo sul fatto che Occhioni non possa essersi trasformato da disadattato a furia assassina nel giro di pochi mesi (non so nella cronologia Marvel, mi pare che nel film Thor parli di un anno...e in un anno accadono molte cose, specie sul pianeta dei Chitauri, e si dimostra con la botta che l'Altro, il messo di Thanos, gli dà, che lo riporta (con sguardo abbastanza sconvolto, direi, anche), a Mid... sulla Terra; ma un cambiamento simile...
Jo mi è testimone di quanto abbiamo parlato anche del suo correttore messo male, di quanto appariva invecchiato etc etc (maniache), insomma.
Non è stato a Gardaland.
O forse sì, ma sullo Space Vertigo, dalla cera che ha!
Però neanche del tutto innocente, si vede anche da come si comporta.
Dunque, visto io non so una cippa e a mrs. Gahan non chiedo una cippa per orgoglio, aspetto il prossimo capitolo, facendoti tanti complimenti, per la storia e per la pazienza e Dio mi è testimone che avrei messo solo (NON seguire il mio esempio)
"E' una Fanfiction, fottetevi!!"
XXX
Babsi

26/09/12, ore 22:47

Devo essere la prima a commentare, non esiste. E poi mi sento troppo figa perchè ho letto il capitolo in anteprima, yeah! Che dirti, ormai sei caduta anche tu nel delirio Avengers, e non ne uscirai facilmente. La faccenda scettro di Loki ormai l'abbiamo sviscerata abbondantemente, e viaggiamo su un binario ormai comune :D Comunque tornando a questo promettentissimo prologo, io non posso fare a meno di amare ogni volta Tony, che deve ingozzarsi di kebab perchè ha salvato il mondo. Lo adoro. Ma adoro sempre di più Loki, al quale nessuno vuole dare da bere...glielo do io! u_u
Dunque dunque, non mi resta altro che augurarti un in bocca al lupo per la tua nuova storia, che vedrà tante new entry (Wolvie!Wolvie!) e che spero non farà troppo male ad occhioni mio!
See ya <3