Il mondo senza te è... Vuoto...
di DarkChan

15/09/13, ore 11:04

Ciao, bella.
Perdonami per non aver recensito prima la tua poesia. Ti spiegherò tutto in un messaggio privato!
Cominciamo subito.
Dovresti dedicarti di più a questo fandom... No, dico sul serio! :)
È davvero interessante e sono riuscita a percepire alla perfezione i tuoi stati d'animo!
Non sono un'esperta in materia, ma questa poesia non segue un preciso schema metrico.
È libera, lasciata alle tue sensazioni!^^
Non so per chi tu l'abbia scritta, ma si vede che non è una poesia composta tanto per essere postata.
Sai che cosa penso di aver capito? Magari hai avuto una delusione, ti è venuta una voglia improvvisa di gettare tutti i tuoi sentimenti su carta e hai formato questa poesia senza stare neanche a pensarci troppo. Vero?
Di solito sono quelle che vengono meglio. Io commettevo l'errore di pensare ininterrottamente a qualche idea per una storia, senza aspettare l'ispirazione!
Consigliato a nessuno.
Lo stesso fatto che abbia scritto tutto in grassetto mette ancora più in risalto la drammaticità della questione!
Sei migliorata tanto... Perché non continui a postare? :(
L'unico appunto che voglio farti è: non scrivere le parole abbreviate (es: ankora, xk, +, ecc...).
Per il resto la grammatica è buona e complimenti per il tuo lavoro!
Alla prossima,
Scarlet.

26/09/12, ore 21:18

Davvero, bella. Molto profonda, si sente la perdita di qualcosa, anzi qualcuno, a cui volevi, anzi vuoi, bene. Molo penetrante, mmi ha fatto piangere, forse perché so a chi è dedicata...:) Complimenti Vale è STUPENDA!!