Now I feel like a shit looking at you flying.
di shesunbroken

09/11/12, ore 16:28

Che bellaaaa!
La trama è davvero stupenda e secondo me fa anche riflettere. Poi è' scritta benissimo, wow sei davvero brava :D
Sissì mi è piaciuta davvero tanto :3
Smarty ♥

20/10/12, ore 16:14

Heeeeei.
Di solito non leggo le ff che non siano dei oned, ma mi andava di curiosare hjeffv.
Scrivi davvero bene, è la trama è carina:3!
Alyssa è una tipa tosta e ...gelosona(?) HAHAH lol.
Spero che continuerai a scrivere, un bacio x

29/09/12, ore 16:50

E finisce cosí? Mamma mia! Cioé non ho parole... Che storia! Mi ricorda un telefilm americano (o il video di Taylor Swift- You bong wiyh me) anche se é diverso... Di solito la protagonista é la sfigata di turno... Qui invece é la figa con il ragzzo poplare e sensibile... BELLO! Peccato che nella vita reale le sfigate come me se lo sognano il ragazzo figo... Comunque bella storia ed é scritta benissimo!
Complimenti
Ilaria

27/09/12, ore 01:44

Oook: è scientificamente provato che a scuola arriverò tipo ZOMBIE ahahahahahahah!
Ti avevo letto che l'avrei letta domani (anzi,oggi,visto l'orario), ma non sono riuscita a trattenermi!
La curiosità mi ha assalita :33
Ahahahahahah!
Comunque ti sei buttata sul profondo,eh??
Mi è piaciuta molto questa one-shot :)
Effettivamente hai mostrato una ragazza che, anche a causa della troppo popolarità, ha perso se stessa.
Questa Charlotte,invece, rappresente quello che lei era prima di diventare tanto popolare.
Certo,magari non indossava occhiali o,peggio, pantaloni a zampa di elefante (che orrore! I gusti sotto le scarpe,calpestati proprio!), ma intendo caratterialmente.
Alla prossima tesoroooo :****
Un bacioo grande grandeee <3