Credo di amarti
di Kiruzy

26/08/16, ore 10:03

La storia in se è molto carina, devo ammettere che ho apprezzato l'uso di così tanti punti di sospensione - nonostante non credo che metterne così tanti, con la maiuscola al seguito, sia corretto grammaticalmente - la rendono malinconica e danno una specie di musicalità al testo. L'unica cosa che ho da "rimproverarti" sono gli ultimi tre punti alla fine dell'ultimo verso, poichè personalmente per chiudere una storia del genere avrei utilizzato il punto normale.
Inoltre, ti prego, correggi l'info della storia. Si dice "di cui" non "di qui", è davvero uno strafalcione gravissimo che potrebbe impedire a molti eventuali lettori di leggere la tua storia. Inoltre, ti consiglio di correggere il terzo verso aggiungendo una virgola: "Non so cosa dire, non so cosa pensare".

Però, ovviamente escluso "qui", sono piccolezze che non hanno influito sulla dolcezza della storia (ragion per cui la bandierina è verde).

Complimenti per la bella drabble,
marta's corner :)

06/09/13, ore 01:04

Bella.
Breve, semplice, ma di grandissimo impatto.
Poche parole che sanno fare sognare e che ricordano a chiunque che cosa voglia dire amare.

Complimenti, davvero bella.
shadow

27/09/12, ore 10:27

"Penso ai lunghi baci silenziosi…" è il verso che piùho apprezzato,
Ma è tutta bella, molto dolce e con un velo di tristezza :)
WING

26/09/12, ore 23:07

Ma che meraviglia di one-shot sei stata bravissima a descrivere i pensieri e i sentimenti che tenera mi hai fatto sognare GRAZIE tanti kiss Cla.