Dark Secret
di Pink Sugar

30/09/12, ore 11:02

Allora questa storia mi piace da morire!!! Hai una buona mano anche per l'azione! Te l'ho detto già ma lasciamolo per i posteri. Sai dosare la quantità di azione e di informazioni da metterci e per questo i capitoli non sono mai pesanti! Quindi complimenti per questo.
Poi, Santana, ora vogliamo parlarne? Parliamone! Ma dico io sei un agente dell'FBI addestrato. Ti trovi davanti sta tizia che ha un codice a barre sulla nuca, la stessa tipa ti racconta che nel laboratorio sotterraneo (dal quale sei appena scappata) creano superuomini e tu non fai due più due????? Forse, se si salva da questo casino, potresti farla licenziare, sai?
E veniamo alla super fantastica meravigliosa incredibile sorpresa (per me)... il Kurtana!!! Sinceramente credo di averti adorato quando Kurt ha aperto la porta di casa!!! :)
Si, se non si è capito... mi piace da morire questo regalo!
Un abbraccio!!!

29/09/12, ore 22:45

E per fortuna non segui la trama del telefilm, altrimenti ad un certo punto i due protagonisti non possono più stare "insieme".E si sa che i cattivi quando vogliono essere bastardi lo fanno con impegno.Brittany non ha girato Santana come un cubo di Rubik,anche se ne aveva tutto il diritto,ma la sua reazione è stata dettata dall'incredulità,insomma non tutti i giorni si sentono racconti di umani modificati geneticamente,per ora si sa solo della soia e altre verdure,sperando che si limitano veramente ai vegetali.Sono nei guai fino al collo e forse anche più su.Dark Angel uno dei telefilm più interessanti che abbia mai visto,forse al pari di Alias.Ciao e grazie.

29/09/12, ore 22:28

mamma mia se ci è andata pesante San con gli unsulti :P
non vedo l'ora di leggere come farà a farsi perdonare ;)
comunque questa storia è fantastica! non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
complimenti!
ciao!

29/09/12, ore 22:12

Ehhhh ci piace anche questaaaaaa.....britt mezza robot mmmmmmiiooooo diooooooooo....e con la.moto?? certo adesso l'agente lopez dovra' farsi perdonare per le.bellissime parole che ha detto sulla "specie" dalla quale proviene britt...XD

29/09/12, ore 19:49

Hai reso felice una persona col Kurtana.... e non sono io :)

non conosco la storia dal quale hai preso ispirazione ma sei un genio lo stesso perchè è super intrigante questa storia e direi che aspetto con ansia le scuse di Santana nei confronti di Brittany perchè ci è andata davvero pesante! :)

bravissima aspetto il seguito e riposati ogni tanto _=)

29/09/12, ore 18:23

Hanno fatto scintille insieme! Una pantera e una tigre insieme,caso più unico che raro.E poi Brittany in versione karateka,mamma mia che visione! Anche in intimo credo che non sarebbe da gettare.Okkei adesso sono in pericolo e dovranno fuggire,ma da cosa e da chi?Ricordo una serie tv intitolata Dark Angel,e mi sembra che la protagonista avesse anche lei un codice a barre sul collo,però ho vaghi ricordi.Bene attendo prossimo aggiornamento,grazie fes fes.

29/09/12, ore 18:15

oddio che figata di storia!!!!!!!! è super eccitante!!!! (in tutti i sensi) XD
continuala presto che sono curiosissima di sapere cos'ha da dire brittany!!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/09/12, ore 18:14

Ringrazio la Marghe che compie gli anni,così ho potuto leggere questa meraviglia.Adoro il genere spy,poi con Brittany e Santana,non potevano che creare un'atmosfera calda,mi sono scaldata pure io nel seguire la loro fuga!Un pò acida questa dottora Pierce.Devo fare i complimenti per l'ottima scelta di far interpretare a Santana il ruolo di un agente.*_____*Ciao.

29/09/12, ore 13:57

perfetto!! questocapitolo è stato davvero bello!!! mi è piaciuta la descrizione!! e poi se non sbaglio c'è un tributo ad una scena di un film "dead or alive" film che io amo!! e quella scena, quella della bionda Britt che fa il qulo a quei tre è stata bellissima!!! scena che nel film amo!!! quindi è tutto perfetto!!! ora San saprà qualcosa di più!! quindi aspetto il prossimo capitolo!!!

29/09/12, ore 11:28

ok me ne frego del tuo divieto di nn recensire le tue storie e quindi eccomi qui...
mi sento in dovere di commentare la ff visto ke sembra ke nn sia molto apprezzata e secondo me è un vero peccato!
io la trovo M E R A V I G L I O S A!! xDD
e chiunque nn la pensi così nn sta bene! u.u (ecco ke ritorna il delirio di onnipotenza! xD)

sn quasi gelosa ke tu l'abbia scritta x la tua beta ma almeno in qst modo tt noi la possiamo apprezzare...

come ti ho già detto l'atmosfera ke si respira mi ricorda molto il mio tf preferito (sempre shame on you x nn averlo mai visto! u.u)!
la tua britt così misteriosa e apparentemente distaccata mi piace un sacco anke xkè è diversa dal solito e quindi intriga parecchio..
poi san latin lover un pò sfigata e impacciata è veramente un amore...
quasi sn rimasta secca nella scena in cui britt è solo in intimo e impermeabile sulla moto, nn ha fatto molto bene al mio povero cuore! xD
poi vabbè la scena hot era... l'unico commento ke mi viene in mente è fhjbfhabfbhasbfh! fattelo bastare! xD

se nn si fosse capito mi piace un sacco, ma forse con la tua suprema intelligenza l'avevi capito benissimo! xDD
e cmq se mai decidessi di allungarla ulteriormente nn mi dispiacerebbe x niente, anzi! xDD

ah... ho notato ke sei passata alla 3 persona, e cm avevo previsto (delirio di onnipotenza! xDD) riesci  benissimo a rendere sensazioni ed emozioni anche così!
quindi possiamo appurare k ho sempre ragione! u.u

ahahhaha
tralasciando gli scherzi, sei bravissima e la storia mi incuriosisce e intriga molto...
continua così!
un bacione e un abbraccio!
xDD

29/09/12, ore 11:10

No vabbè....
a me questa storia piace tantissimo! mi hai tenuta con gli occhi sbarrati tutto il tempo... e non solo nella scena rossa che .... davvero....no words *__*

ma anche tutto il resto, Brittany è di un'affascinante incredibile, Dio ti innamori all'istante di lei e Santana è adorabilmente goffa e fà delle gaffes con lei belissime l'adoro!

Se non fosse che stai scrivendo altre due FF ti direi di non fermarti a tre capitoli e continuarla e farladiventare Long, perchè sono sicura che hai del materiale in testa per scrivere migliaia di cose belle ed interessanti... ma magari chiudila ora, concentrati sulle due e poi facci un pensierino dopo a riprenderla in mano, perchè davvero merita!

Brava!

PS non mi sono minimamente accorta dela tua difficoltà nello scrivere in terza persona.

bacio

28/09/12, ore 21:18

Allora questa ff stupisce e santana è fantastica!!! Mi sono rotolata dal ridere quando San se ne sta andando e Britt le chiese se si è dimenticata qualcosa e santana crede al bacio della mattina e non certo al floppy!
Bellissimo! Ovviamente sono curiosa del passato di Britt e se l'agente "imbranata/seducente" Lopez riuscirà a proteggere la sua algida e misteriosa dottoressa!

28/09/12, ore 19:50

Veramente l'adoro! Mi piace un sacco. Mi piacciono i personaggi (di Brit te l'ho detto! è meravigliosa) mi piace il modo in cui dai le informazioni, a poco a poco. Questo fa si che più si legge più si ha voglia di leggere!! La storia è intrigante e mantiene la suspence!!
L'ho adorata dalla prima parola e credo che l'adorerò sino all'ultima!!
Un abbraccio e di nuovo grazie!

27/09/12, ore 20:40

Fic davvero interessante e Brittany intriga un sacco e mi piace pure Santana che la trova atraente ma viene palesemente rifiutata da Brittany!!! Povera agente Lopez del FBI! Solo che ora sono curiosa di cosa è successo! Grande britt!

27/09/12, ore 10:04

È molto contorta hahaha però mi piace un casino!! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli XD anche se non ho ben capito la storia! Spero che si capirà in futuro.. Anzi credo che ora la rileggo così da tagliare la testa al toro hahaha XD grazie a te e anche alla festeggiata sennò non ci sarebbe la Storia giusto? XD Ciao alla prossima!! P.S. Aspetto impazientemente Le altre due >.< ciao :)