King and Lionheart
di indiceindaco

17/01/16, ore 18:09

Ho apprezzato molto questa Fan Fiction.
Mi piace il modo in cui è scritta. C'è un non so che di solenne e malinconico nel tuo modo di narrare gli ultimi istanti e le ultime emozioni dei due.
Bello quel ricordo lontano che riaffiora,caratterizzato da sofferenza e solitudine,ma così diverse dalle prime descritte. C'è,infatti,un qualcosa di caldo in quel ricordo che scalda il cuore.
Complimenti
Tenma

25/07/13, ore 21:09

il fatto di aver letto proprio oggi quello che le tue parole hanno descritto così bene è, non so, rende tutto vero...
il sottofondo è. Doloroso. lo ammetto, mi ha fatto male.
ma meglio così.
questa mattina ho pianto, ora non ho potuto fare diversamente.
Matt e Mello sono fantastici e come sai coglierli tu, non saprà mai farlo nessuno.
e non sei ridondante, sei perfetto.
ogni parola, ogni aggettivo, verbo, soggetto... tutto, i tuoi scritti somigliano ai castelli di carte, sono perfetti così come sono, togli una carta e crollerà tutto...
cosa dire? solo che sopo tutto questo tempo rimango ancora senza parole dopo aver letto i tuoi scritti... e per la cronaca! questa l'ho riletta tre volte, prima di sapere osa dire! XD
questa Shot ha la capacità di essere veloce e lenta al tempo stesso, perché tutto accade in un attimo, eppure le tue parole sembrano cogliere anche quel millesimo di secondo che ad occhi normali sfuggirebbe... è come se fosse una carezza e uno schiaffo nello stesso tempo, perché la sua morte fa male, ma male davvero! è terribile, eppure le tue parole rendono tutto più... leggero, e la canzone rende tutto melodico.. meraviglioso.
non mi stancherò mai di leggere ciò che scrivi,
ho bisogno ancora un po' di loro,
e del tuo stile <3
vado,
un bacio, W.

PS. non ho ancora visto l'anime, ma preferisco la frase che Matt dice nel manga: "Perdonami Matt. Non pensavo che ti avrebbero ammazzato."
manda un profumo tutto diverso, ti rende quasi complice del loro rapporto... ok, parere mio ^^

29/09/12, ore 20:24

Oook come precedentemente annunciato tu sai che io non conosco bene questi personaggi ma ho la febbre e voglio distrarmi in qualche modo.
Però... bella. Semplicemente bella perché tu hai questo stile, questo modo così intenso di trasmettere le emozioni, che ne sono sinceramente invidiosa. Anzi non invidiosa, perché l'invidia è un sentimento orribile, direi piuttosto ammirata.
Sebbene sia breve è intensa e profonda, il modo in cui hai usato le frasi, le intonazioni, le parole... una long non mi avrebbe emozionata allo stesso modo.
Grazie di cuore per aver condiviso questa gemma con noi.
Un bacio,
Hope~

27/09/12, ore 22:26

Come potevo, dico, come potevo non recensire?! Spero tu stia scherzando.

Non merito una tua storia, non direi proprio. Una così bella, poi. E per quale motivo? Perchè dico l'assoluta e indiscutibile verità, cioè che hai un dono incredibile?! Quando diventerai famoso, questa breve one-shot varrà una fortuna.

Mello, Matt e nient'altro. Un legame che si può descrivere ma non capire. Questi dettagli, queste immagini, queste metafore strabilianti. Queste immagini vivide, che si sentono e toccano e percepiscono. Tutto ciò che descrivi è vivo, palpita. Le tue parole carezzano, a volte pugnalano, a volte si limitano a sfiorare. Crei con due frasi personaggi, atmosfere, emozioni. E' incredibile, forse impossibile per chiunque altro conosca.

E dopo le prime due parti, così impossibilmente realistiche e amare, quella terza dolce e innocente. Con due bambini. Stringe il cuore. Una scelta che ho apprezzato, un raggio di sole per spazzare via le fosche tenebre delle altre.

Cosa posso dirti, più di farti i complimenti e dirti che tutto ciò che scrivi arriva al cuore?

Poi, Grazie. Di tutto. L'ho apprezzato tantissimo, anche se credo di non meritarlo. ^-^

E, sì, Grazie.

Lucy