NewYork/Lima AR
di willow11

27/10/12, ore 18:21

Ma tante paranoie per niente.Se una persona manca non gli si può mica dire che non è vero.Se si è una coppia bisogna dividere tutto,sia le cose piacevoli che quelle spiacevoli,dovrebbe funzionare così.In due si può suddividere la sofferenza del distacco.Poi alti e bassi in un rapporto ci possono stare,e si superano insieme.Bisogna combattere,con le unghie e con i denti,anche se si è lontane una dall'altra.Grazie e ciao.

27/09/12, ore 12:27

Wow se il compleanno di Marghe riesce a far togliere fuori tutta questa dolcezza nelle tue storie allora dovrebbe compiere gli anni almeno una volta al mese... lo sò lei invecchierebbe troppo presto, ma sono sicura che s'immolerebbe per la causa!

Brava hai messo tutto quello che a lei piace, sono sicura che l'hai resa veramente felice.

un bacio

27/09/12, ore 11:18

Allora iniziamo con una cosa ovvia che la mia saggezza in costante aumento visto che è il mio compleanno mi obbliga a farti notare. Con tutte le cose che hai da fare in questi giorni e che non sto ad elencare perché credo che ci sia un limite di parole nelle recensioni (e poi perché le recensioni sono pubbliche), dicevo con tutte queste cose tu che fai? Ti metti a scrivere?????? Una Brittana sdolcinata, kurtana e dove si tratta male Berry?! Ti adoro!!! Grazie! Un regalo bellissimo!! La storia mi è piaciuta da morire!! :)
Ti adoro!!

27/09/12, ore 10:45

Povera Rachel... in effetti, chi altri poteva avere una suoneria simile se non la nostra nanetta preferita? * anche se credo che se la cincontrassi epr starda le spaccherai la testa a martellate ma questa è un'altra storia * XD
E Cassy.. e sopratttutto zia Tana... se rachel aveva una reputazione nell'aula di ballo l'ha apepna eprsa, tutta
Santana e Kurt.... quei due sanno essere tremdni se le loro mentis i sintonizano sulal giusta frequenza
flashback... ma perchè queste due sono così dolciose persino per me che non ho mai amato le yuri... sarà al stronzaggine di Santana unita all'ingneuità di Brittany... o forse la paperella appena nata e subito battezzata Brittana XD
povera brit... però ammetto che picchiare Jacob ben Israel è stata una genialata.... qui si potrebbe aprire un dibattito filologico sul nome del suddetto ma sorvoliamo elegantemente la cosa
allora, dei quattro punti ho particolarmente apprezzato il punto C, ma ammetto che anche il punto D ha potenzialità... e compliemnti per l'idea, giusta dose di fluff, eprfetta