Pelliccia Frigobar
di kymyit

23/04/17, ore 16:02

Oooooh ** io adoro Will e Grace e devo dire che, anche se non capisco come ti sia venuta in mente questa idea, la trovo esilarante ahahahahahha E' fantastica l'idea di Kidd che nella sua pelliccia nasconde praticamente un frigo bar, infatti sto ridendo proprio come se stessi guardando una scena di Will e Grace. Davvero suuuuuper simpatica come idea, davvero molto. Ho poi apprezzato anche i riferimenti disneyani e ho riso per il paragone di Killer e Penguin intesi come Lilli e il vagabondo (anche se è un po' dura immaginarmi quei due nella famosa scena degli spaghetti nel ristorante italiano... cioè, con il casco di Killer sarà dura finire baciarsi, no?) ma, soprattutto, per Kidd visto come Cappuccetto rosso, anche se c'è molta attinenza tra i due personaggi hahahah Anche se ce n'è di più tra Law e il grande lupo cattivo... che poi tanto cattivo non è ;)

18/01/15, ore 14:23

ma guarda, parlavo di Disney in due recensioni fa e ora te ne esci con una mezza fiaba, che coincidenza (?)
povero cappuccetto Kidd, lupo Law sa essere davvero crudele LOL
anch'io non immaginavo tutto quel fornimento nella pelliccia del rosso ma devo ammettere che è stato così caruccio a porgere da bere al suo assetato compagno di viaggio, e senza nemmeno farlo attendere troppo, litigarci su o ricattarlo! ^^
bellissima **
P.S.
Io amo Will e Grace, Karen è the best XD

27/09/12, ore 18:04

Finalmente sei tornata... come ti avevo detto non vedevo l'ora di leggere dinuovo qualcosa di tuo.
Bellissima la fic... davvero Kidd che nasconde nella pelliccia un frigo bar, geniale.  Law come lupo ci cade alla perfezione come Kidd come un impensato Cappuccetto Rosso ^^.
Finisce tra le preferite
complimenti davvero e alla prossima
Emy
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 06:05 pm)

27/09/12, ore 13:33

ahahahahhahha will & grace sn quasi il max dello spunto x una ff ahahahhha davvero stupenda e sappi ke ci sei mancata tanto sptt a me ç.ç nn vedo l'ora delle tue nuove ideuzze geniali tvb la tua killer *rotola*