Tutto per Vendetta ùwù
di Astryd_XD

27/09/12, ore 17:13

Ciao Astry :)
Come stai? Io bene, a parte la febbre: sono a casa con l'influenza... YEAH! Niente scuola!
Però ora devo recensire, siamo seri (?)
Fudou: Si si, certo. Quando sarai seria fammi un fischio, che ti riprendo.
Ti prendo in parola
Fudou: -.-
Allora, in questa MidoKaze (MidoKaze?! Questa non me l'aspettavo o.o), Endou ha fatto fare ben OTTO ore di allenamento alla Inazuma; Fossi in loro io sarei già morta.
Tutti tranne Endou: Ma noi non siamo morti... Però morirà questo qui! *Si buttano su Endou*
Ehm, meglio non intervenire O.O
I ragazzi si vendicano e lo buttano in piscina, dove Endou pensa di aver perso la fascia; Io non mi sarei arrabbiata, anzi, è troppo bello senza :Q_
Kazemaru: Concordo
Che hai detto?
Kazemaru: Niente o//o
Qui gatta ci cova *Evita un calcio di Midorikawa*
Comunque, interroga tutti i componenti dell'Inazuma e durante questo momento in stile poliziesco, tra Mido-chan e il turchesino scatta la scintilla;
Si mettono assieme ed Endou rischia una morte per soffocamento ^^
Questa one-shot mi è piaciutissima, nonostante la coppia, ma non avevi ispirazione; Ti perdono u.u

Ma comunque le mie coppie preferite rimangono sempre la EnKaze,la HiroMido e la GouFubu!!

Ben detto compare ^^
I chiamati in causa: o//o
Uhh, sono arrossiti. Che dolci ♥
Ora vado
Ciao ^^

27/09/12, ore 16:45

Ciao Astryd! Qui è Emy!
Inizia tutto con un allenamento eccessivo, ovviamente causato dal calcio dipendente, e quale vendetta migliore che gettarlo in piscina? Dopo tutti dovevano cercare la fascia del capitano, che alla fine era rimasta nella tasca di quest'ultimo, ma quell'inutile ricerca a portato qualcosa di buono per due di loro: Midorikawa e Kazemaru. Quei due si sono messi insieme, ma a quanto pare tutti credevano che sarebbe accaduto da molto tempo prima...
Con alcune parti di questa fic sei riuscita a tirarmi su di morale, dopo una giornata pessima come quella che ho dovuto passare mi serviva. Ora scusami, ma devo andare.
Baci
Emy

27/09/12, ore 16:43

Ciao Astrid come stai? non so se ci siamo mai incontrate perciò mi presento sono Debby piacere di fare la tua conoscenza.
Devo dire che con questa tua fic ti ho stimato moltissimo, perchè io e yami siamo state le prime a scrivere una kazemido e non pensavo che qualcun altro avrebbe scritto su di loro e devo dire che è veramente carina :) ti devo fare solamente un piccolo appunto.
I nomi o li metti nella versione giap o italiana in questo caso hai usato tutti i nomi meno quello di Nathan che sarebbe Kazemaru.
Il nostro capitano ha avuto la felice idea di far allenare la squadra per otto ore, risultato? si è fatto un bagno in piscina xD ha perso la fascia e ha cominciato a interrogare tutti per sapere dove forse finita, per poi scoprire di averla in tasca, ma grazie a lui i nostri due protagonisti si sono dichiarati e alla fine si sono messi insieme <3 oh che storia assolutamente adorabile mi è piaciuta molto ** Beh scusami adesso devo andare preso di leggere presto ancora qualcosa di tuo.
un bacio.
Debby <3
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 07:40 pm)