Crazy Little Thing Called Love
di Moon

22/07/04, ore 22:35

Questa volta mi è rimasto un pò di amaro in bocca!!!!!!!! So che era troppo presto e facile che le cose si sistemassero ma il mio cuoricino lo ha sperato palpitando freneticamente e preparandosi hai prossimi cap. che è sicuro saranno un'innondazione di zuccheri e mieli ^__^ L'immagine di Orlandino che si gira da fuori la porta e sorride ce l'ho ancora davanti agli occhi e penso che ci rimarrà ancora a lungo!!!!!!! ^__^ Ancora un gioiellino, un'altra perla infilata nel filo di questa storia. D'ora in poi Moon sarai rinominata (no è brutto me sa de grande fratello!!!!!!! *__*) allora dicevo ti chiamerò l'infilatrice di gocce di perle... ^__^

22/07/04, ore 09:17

ma chi ca*zo rompe i cog**oni??! ^^" odio i campanelli che suonano mentre dormo...! ehm, bene, questo capitolo mi ha spiazzata... diciamo che nn avevo immaginato questo tipo di 'ramanzina' da parte di aylen! la scena in sè era dolcissima, tenera (forte la moon ^^), ma nn so se sia stato un gesto saggio, lei mi sembrava ancora parecchio incasinata, e anzi, credo l'abbia fatto per una sorta di gelosia verso la stronzetta (elodie, insomma). ma chi è alla porta? nn so perchè, ma nn credo sia il lattaio... ^^" PS: una stretta di mano ad orlando che ha (almeno all'inizio!) dimostrato un self control invidiabile :P

22/07/04, ore 09:14

Il capitolo è dolcissimo, Aylen e Orlando sono stupendi e soprattutto i sentimenti di Aylen così irrazionali e proprio per questo così veri, quando non lascia andare via Orlando... perché a volte per amore si è disposti a giocarsi tutto contro ogni ragionevolezza e ogni spirito di autoconservazione. Grande donna la Moon... mi hai fatto venire il batticuore ^_____^!!!!

22/07/04, ore 00:17

Moon, ma me voi fa morì gonfia? O_O No perchè se è così dillo!!! Se domani le testate giornalistiche di tutto il mondo porteranno a caratteri cubitali il titolo "Giovane e famoso attore ritrovato alla stremo delle forze dopo incontro con fan scatenata" sappi che la colpa è la TUA!!!!!!!!!! ^__* Non si carica così una pistola!!!!! ^__^ Non ti sto a descrivere gli ettolitri di bava che hanno allagato il mio quartiere, senza parlare poi dei battiti del cuore che sono arrivati al nono grado della scala mercalli!!! Il diabete poi è salito decisamente alle stelle nella parte finale! Insomma una catastrofe!!!!!!!! ^__^ Comunque rimanga tra noi..... NON TI CI PROVARE A CAMBIARE REGISTRO ^___* Ultima cosa..... che vuol dire che qualcuno suona alla porta e....PUNTO! Punto a chi? Lo vedi che torniamo al punto iniziale? Tu me voi fa MORI'!!!!!!!!! Ora ti saluto perchè l'aereo x il Kentuky mi parte fra poco (eheheheh!!! ò__ò) ma prima te lo devo proprio dire SEI MITICAMENTE GRANDEEEEEEEEEE ^____^

21/07/04, ore 09:40

Mi fanno morire le considerazioni di Orlando sulla propria "testa dura" e "sull'ora di cambiare registro".. ma ancora più belle e profonde sono le sue riflessioni sul rapporto con Aylen... Il sabato mattina alla villetta è bellissimo e...grande Moon che ci fai sempre emozionare!!!!!!

21/07/04, ore 09:18

splendida nottatina per entrambi, direi! orlando poveretto avrà pensato di dormire sui chiodi (e nn solo per il divano superlusso, parlo anche di pensieri - purtroppo per lui troppo onesti e veri - che nn conciliano certo il sonno)! aylen dal canto suo certo nn riuscirà a scordare in una notte il tradimento di lui, ed è comprensibile, soprattutto per chi come loro passa lunghi periodi lontano...si sa, l'insicurezza ed il dubbio sono bastardelli! O_O ma ora aylen che vuole fare? una scenata? *conty spera nel profondo del cuore che salti fuori il nome di elodie e che aylen vada a menarla di brutto...* bah, ma sì, aylen, sfogati! tanto a stare zitti guarda dove siete andati a finire... ^^" infine: magnifico rambo, il cane col feticcio dei piedi!!! ihihih! un bacio alla moon... anche se meriteresti una sculacciata per avermi lasciato qui così con aylen sul piede di guerra... SONO CURIOSAAA!! ^^"

frodina178
20/07/04, ore 23:15

mamma mia...certo è capibile aylen e le sue paranoie mentali...però credo proprio che parla parla alla fine sia un gran casino di equivoci e accuse campate in aria!Dovrebbero fare un bel discorsetto quei due...ma un discorso serio,attorno ad un tavolo magari con della teqila per sbrigliare la lingua...bel cap anche questa volta,mi hai lasciato veramente in sospeso!

20/07/04, ore 22:34

Moon voglio un divano come quello, naturalmente con l'Orlando dormiente compreso!!!!!!! ^__* Dolcissmo l'avrei mangiato di baciozzi!!!!!!! ^__^ Ti avverto che già mi so fatta na flebo d'insulina per il diabete, e non siamo ancora nella parte clou!!!!!!!!! Sapessi quanto le capisco le paure di Aylen, la paura che lui non sappia chi scegliere, che sia combattuto, che lei possa essere meglio (perchè alla fine te le poni tutte le domande, anche quelle assurde). Sono degli interrogativi tremendi che ti poni e che ti lacerano in due rendendoti ancora più insicura e non facendoti vedere obbiettivamente le cose. Comunque il pezzo forte di questo capitolo è l'ormai mitico sleppacchiso Rambo troooppo tenero lui e la sua linguona ^____^ E alla fine mi resta solo da dire che sta donna della Moon, sta GRAN donna della Moon l'è sempre più SUPERPANIBALDA!!!!!!! ^__^

20/07/04, ore 16:21

- orlando e le sue mutande ritrovate... da sganasciarsi!!! - aylen 'donna di casa dell'anno' (e io che rimprovero a mia madre di essere maniaca delle pulizie... minchia almeno lei il cell me lo lascia stare! :P)... da schiattare!!! - le allstar versione acquario tropicale... fenomenali!!! - orlando serio... tenerissimo - aylen in crisi... commovente, povera bimba - moon... ^___^ come te non ce n'è! davvero, che altro potevi farci stare in un solo capitolo? fantastica!

20/07/04, ore 09:34

La magica esperienza del cotone sulla pelle mi ha fatto piegare!!!! Eccomi tornata alla base, Moon cara ed ecco questi meravigliosi capitoli ad aspettarmi: bravissima a delineare i caratteri dolci contraddittori e sofferti di Aylen e Orlando... come sempre quei due sono meravigliosi!!!!!

frodina178
19/07/04, ore 22:33

credo che in questo capitolo hai usato un termine che serve benissimo a descrivere la tua storia..."umana"...è proprio quello che volevo dirti,la tua è una storia estremamente umana.Credo sia per questo motivo che mi piace così tanto.

Roy
19/07/04, ore 22:24

Sono sempre più coinvolta, questi ultimi capitoli mi stanno mandando ai matti. Continuano le emozioni e sensazioni contrastanti, sembrano non avere fine! Mi ritrovo a divorare le frasi con un sorriso sulle labbra, avvolta dalla dolcezza che scaturisce dalla loro situazione, dalle tue parole. Grandissima Moon continua che comincio ad adorare il sentirmi così un pò come dire..... scombussolata! Un bravissima e un abbraccione non potevano di certo mancare! ^__^

19/07/04, ore 15:56

...o sei senza cuore o non puoi non ritrovarti ad adorare questi due ragazzi dopo questo capitolo! li vorrei abbracciare, mi fanno una tenerezza, così spaventati e insicuri e arrabbiati con loro stessi e smarriti... come fai a restare impassibile? moon, altro capitolo che appena lo leggi, non si sa come, ma non passa per la testa, ti va dritto allo stomaco e ti lascia stordita... bravissima davvero!

19/07/04, ore 09:23

sarò estremamente breve... moon, mi hai fatto venire la battarella! *_* sono davvero emozionata! un abbraccione meritatissimo, tesora! ^__^

19/07/04, ore 01:21

essendo nuova del sito la tua storia è una tra le prime che ho letto,essendo in cima.devo ancora capire bene come funziona,ma voglio affrettarmi a farlo.. non ho letto la tua fic precedente "the birthday gift",ma questa mi ha preso molto quindi conto di farlo al più presto.