Crazy Little Thing Called Love
di Moon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/08/04, ore 13:45

Grazie Maia ^___________^ e NON ti scusare uno legge quando e come può ok? Mi fa comunque piacere che hai gradito la ficcina una abbraccio anche a te! ^_^

Dolcemaia
25/08/04, ore 21:50

Come al solito io arrivo sempre per ultima... perdono... se ti può essere di consolazione ho fattol'after hours per leggere gli arretrati che avevo, ossia dal capitolo 20... -.-'''' Lo so, sono imperdonabile, cmq forse è stato meglio così, perché almeno non ho avuto il fiato sospeso per molto!Che dirti sai che penso che tu sia bravissima, perché riesci a rendere situazioni reale, oserei dire < comuni >, anche se Orlando tutto è tranne che comne, in modo assolutamente impeccabile, riusciendo a coinvolgere chi legge, fino quasi a provare gli stessi stati d'animo dei pg di cui scrivi!! Finito il < commento rtecnico >, passimao a quello + terra terra... SEI STTA GRANDE!! Certe battute ti giuro sono rotolata giù dal letto ridendo ocme una pazza, e quel povero Rambo sempre a leccare i peidi di Orlando?!? Dio che ridere! Spero seriamente che tu scriva una terza parte di questa fic, perché sono davvero curiosas di sapere se sarà veramente SI!!!

24/08/04, ore 13:32

Grazie a voi ragazze, grazie di cuore davvero. Siete state così carine non solo a seguire la storia con sincero affetto, ma avete anche sempre e comunque avuto la voglia e trovato il tempo per lasciare un commento, mai banale e sempre sentito. Lo apprezzo moltissimo e ringrazio ognuna di vuoi che l'ha fatto. Una strizzatona GIGANTE a tutte voi Grazie! ^_______^

Mandy
06/08/04, ore 15:42

questi ultimi erano proprio uno spasso di capitoli, per non parlare di Alejo traduttore che per poco non richiava di prenderci due manate pure lui! Povero...

04/08/04, ore 19:35

Eccomi finalmente a recensire di fretta fretta........bellissimi e dolcissimi gli ultimi capitoli,anche se li ho letti con una certa malinconia sapendo che la storia stà per finire....e immagino non ci si possa aspettare ancora un conitnuo......io spero nella continuazione di "Una vita molto alternativa" e spero che prima o poi ce la regalerai,perchè credo faresti felici molte di noi....brava,complimenti.All'ultimo capitolo crecherò di farti una recensione come si deve!Ciao!

29/07/04, ore 22:43

scusa ho fretta gretta.....volevo solo dirti.......BELLISSIM CAPITOLO DOLCISSIMO!!!!!!!1

26/07/04, ore 02:44

ragione roy.......finalmente un pò di serenità tra i due...ci voleva proprio dopo tutta quella turbolenza tra i due,decisamente.Bel capitolo all'insegna della tenerezza e della dolcezza che lega inesorabilmente i due...non mi dirai che ci stiamo avvicinando alla fine vero?Lo so che siamo già a tanti i capitoli,ma sono talmente affezionata a questi due e soprattutto ad Aylèn che mi sispiacerà veramente moltissimo quanto il tutto giungerà al termine....

Fodina178
23/07/04, ore 11:55

ALE OO ALE OO(coro da stadio)....HANNO PARLATO!!Dio, direi che è da fargli un monumento a quei due,finalmente l'hanno capita....brava bellissimo capitolo che come sempre mi ha emozionato!

20/07/04, ore 23:15

mamma mia...certo è capibile aylen e le sue paranoie mentali...però credo proprio che parla parla alla fine sia un gran casino di equivoci e accuse campate in aria!Dovrebbero fare un bel discorsetto quei due...ma un discorso serio,attorno ad un tavolo magari con della teqila per sbrigliare la lingua...bel cap anche questa volta,mi hai lasciato veramente in sospeso!

19/07/04, ore 22:33

credo che in questo capitolo hai usato un termine che serve benissimo a descrivere la tua storia..."umana"...è proprio quello che volevo dirti,la tua è una storia estremamente umana.Credo sia per questo motivo che mi piace così tanto.

19/07/04, ore 01:21

essendo nuova del sito la tua storia è una tra le prime che ho letto,essendo in cima.devo ancora capire bene come funziona,ma voglio affrettarmi a farlo.. non ho letto la tua fic precedente "the birthday gift",ma questa mi ha preso molto quindi conto di farlo al più presto.

19/07/04, ore 00:44

Bello,veramente bello questo chiarimento.Mi ha fatto pensare molto,brava bravissima,veramente complimenti.Avrei diecimila cose da dirti,purtroppo il tempo me impedisce!Ti faccio solo i miei complimenti!Ciao!

17/07/04, ore 19:17

Fantastica la fine del capitolo,veramente fantastica...è come se mi fossi trovata nel corpo di aylen,avessi provato tutte le sue emozioni...insomma...bravissima!!

Frodina178
16/07/04, ore 00:02

Non so spiegarti il motivo,ma credo che questo sia il capitolo che,in tutta la storia,mi è piaciuto maggiromente.Hai messo talmente tanta cura nelle tue descrizioni che mi pareva di essere presente,assieme a loro,mi sembrava di poter vedere Orlando fuori dalla porta,ad inzupparsi di pioggia.E' stato un capitolo veramente esilarante,stupendo,emozionante.Anche se forse,all'apparenza,non è successo niente di spettacolare,l'ho apprezzato tantissimo.Comincio a capire molte cose...complimenti moon,complimenti dal profondo del cuore,scrivi divinamente.Usi poche virgole,questo l'ho notato fin dall'inizio,ma la tua tecnica è sorprendente comunque...brava brava e ancora bravissima!

15/07/04, ore 19:53

eh eh eh...orli nascosto tra i cespugli...proprio non mi ce lo vedo...che tipetto aylen cavoli!però gliela ha proprio fatta vedere...mi piace come si sta comportando,anche se forse i modi sono infantili è risputo che le ripicche d'amore trasformano...bellissimo capitolo!aspetto con ansia il prossimo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]