Smile ♥
di Melabanana_

28/09/12, ore 17:47

Buongiorno, Camy sempai!
Questa fic è davvero bellisssima!
Adoro la BanGaze e, tutto sommato, non m'importa più di tanto che Fuusuke sia maschio o femmina...
Tornando alla fic...si, incredibilmente tenera, ma altrettanto IC, sei stata bravissima in questo!
Non è facile fare qualcosa di fluff con quei due testoni Baka di Nagumo e Shusuke >___<
Beh, direi che finisce diritta diritta tra le ricordate!
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro ^.^

Shin

27/09/12, ore 21:35

Ma sono arrivata sesta çç
Ma sono da lapidare çç
Ma sono da rinchiudere çç
...
*scoppia in pianto disperato e sventola bandierina bianca stile Feliciano, singhiozzando ''gomenasai''*

Comunque, comunque, arriviamo a questo splendore.
Ma io ti adoro *O* cioè, è dolcissima.
Bellissima. Stupenda.
Sto finendo gli aggettivi per descrivere questa meraviglia, maledizione.

Davvero, è bellissima e finisce nelle preferite. Suzuno e Nagumo sono IC e adorabili.
Haine anche **
Mi piace tantissimo!

Scusami ancora per il ritardo e per questa recensione orribile.
...
Non la si può nemmeno definire recensione D':

*si getta dalla finestra in preda alla disperazione*

Maki~

27/09/12, ore 21:02

La dolcezza
Leggendo questa one-shot ho pensato solo una cosa: la dolcezza. E perfezione. E molti altri aggettivi davvero dolci e carini♥♥
Insomma, parliamone. A parte che il tuo stile è fantastico, scrivi così bene che leggere qualcosa di tuo mi fa stare meglio, molto meglio. Sai è tipo come quando vai alle terme e ti rilassi.
Ecco, leggere qualcosa di tuo, così scritto bene, così perfetto è come quella sensazione di benessere. E ti giuro che è piacevolissima.
Poi, un'opera d'arte così in mezzo a tutte queste, argh, cose, ci vuole. Sarò pure cattiva, ma è così. Non mi piace molto quello che leggo ultimamente e voi lo sapete bene visto che rompo le ovaie tutto il giorno. :''
Va be', comunque ritorniamo alla fanfiction.
Ripeto, scritta benissimo, in modo impeccabile, poi... BANGAZE.♥♥♥
Mi mancava una BanGaze scritta così bene, così perfetta e... poi het. Het, cazzo. Het power. Avevo proprio bisogno di una BanGaze het. *Cha passa e la uccide brutalmente*
Io amo la BanGaze het. Ma anche shonen-ai, ma lì più come "amicizia". Non so, mi ispirano amore fraterno - amore che? quei due? ma dove? - ♥♥♥
E quei due sono l'amore insieme e con una figlia così carina - e pestifera ee - ancora di più. E io mi sciolgo, daaai. asfjs çwç
Troppo amore in una sola serata!!!
Potrei analizzare per filo e per segno tutta la shot fangirlando come non mai, ce. CEH, SORELLA, CAPISCI.
Quando alla fine lei sorride alla vista delle persone più importanti della sua vita - cough, perché è così!!!!!! -, io muoio. E' così dolce. Dolcissimo. Fluff. I miei denti..
CAMY TI AMOOOO. ♥♥♥♥♥♥
Haruya è così dannatamente perfetto che io lo amo. Sì. Io lo amo proprio tanto. E' stupendo. E lei, la Suzu è la perfezione che ioisajfjsjgsgsdg. Sclero.
E la figlia. La bambina, sclero ancora di più.
Questo amore mi ricorda troppo la BanGaze per il concorso della DeeebH. ♥
Che faceva schifo, ma dettagli ♥♥
Dovrei proprio riscriverla, o perlomeno correggerla. Ma  non perdiamoci in chiacchiere inutili.
Questa shot è stupenda!!
Tu sei bravissimaa!!
E io la metto nei preferiti!!!
Tanto love.
Ora picchio il cellulare che si scollega dalla carica perché mi da un fastidio assurdo.
Meglio che vada, un bacio,
Miam♥♥♥♥

ps. voglio riniziare a recensire molto, ergo, scrivi di più, tesoroH ♥♥♥.

27/09/12, ore 21:02

Camy-chaaaann!!!!
Ma è Tenerissimaaa!!! Devo dire che anche io li preferisco tutti e due maschi ma.... Così sono stupendiiiii >\\\ alle volte ti prendono questi scatti di tenerosità (più del solito si intendo <3) irresistibilmente teneriiii ** (?)!!!!
Immaginarsi burn che entra in casa in quelle condizioni sinceramente mi ha dovertita parecchio xDD!
E Suzuno è tenerissmia :3.
Hehehe l'hai capito a Nagumo xD!

Haruya decise che quel giorno l’avrebbe fatta sorridere in un qualche modo.
Entrò lentamente nella camera, sul letto dalla coperta azzurro cielo giaceva la ragazza. Anche lei era distrutta.
Ed erano solo le quattro del pomeriggio!
Haruya le si avvicinò e le carezzò i capelli.
- Se vuoi vado e non ti disturbo. – mormorò, deluso perché lui aveva pensato di fare altro.
Gazelle scosse la testa. Senza di lui non sarebbe riuscita a dormire, ma Burn ovviamente non lo sapeva e non doveva saperlo.
Era una stupida debolezza.
Il ragazzo rimase interdetto dalla risposta e si stese vicino a lei.
- Gazelle?
L’azzurra mugugnò qualcosa.
- Me lo fai un sorriso?
Gazelle spalancò gli occhi e lo fissò qualche secondo. Haruya aspettava una sua risposta.
- Ultimamente sorridi poco, e solo ad Haine.
- Sei geloso?
Haruya arrossì leggermente – Non sono geloso di mia figlia.
- Allora non ti serve che ti sorrida. E tra le altre cose non ho motivo di farlo.
Il rosso non ribatté nulla. Si sarebbe tradito in un qualche modo.
Odiava quando i ragionamenti di Gazelle erano così accurati da non fare una minima piega.
L’azzurra rimase immobile a tracciare contorni invisibili lungo le spalle del ragazzo. A quella domanda avrebbe voluto sorridere, non rispondere.
Non c’era riuscita e non trovava un motivo.
Avrebbe voluto chiedergli scusa, poi le venne in mente che lei non era tipo da preoccuparsi di quelle cose.
Nella sua vita c’era stato davvero un radicale cambiamento.
Lei si era accorta di non essere più la stessa.
Ma che bella questa parte ♥ ♥ ♥ ♥!!
Nagumo è dolciuosissimoo ** ♥ ♥ ♥!! E poi secondo me un pò invidioso delle attenzioni e dei sorrisi di Gazell alla bambina lo è xD!
Che coccolo (?) il mio nii-chan :3333!!
( povera Gazell che deve esaurirsi in quel modo con la piccola, che a proposito è adorabilee **, ma secondo me è bello anche questo... lavoro xD! )

Si era svegliata alle sette per colpa del pianto di Haine.
Si era alzata lentamente per poi appurare che la bambina era finita tra le braccia del padre.
L’azzurra si poggiò alla parete.
La scena che le si parò davanti quando fu sull’uscio della camera della bambina fu davvero dolce e stupida.
Haruya continuava a fare facce strane a sua figlia, che rideva a crepapelle.
La fase del pianto era conclusa.
Gazelle in quel momento sorrise. I suoi occhi s’incrociarono con quelli color miele di Burn. Il ragazzo guardando le labbra della ragazza incurvarsi provò un leggero stupore.
Era davvero riuscito nella sua impresa.
- Gazelle?
- Si?
- Sorridi. – mormorò Haruya accarezzando la testolina di sua figlia.
- Papà ha ragione. – farfugliò contenta la bambina, per poi tornare a concentrarsi sulle smorfie del giovane papà.

[Ho bisogno di sorridere. Quando c’è la mia famiglia è più facile. Se ci sono loro non sembra un’impresa impossibile.]

e l'ultima parte è qualcosa di STUPENDO! cioè.... è Lovvo allo stato puro!! ♥ ♥ ♥
non ho potuto fare a meno di citarla quì, perchè è... è fantastica!!!
Cami-chan sei... sei... non lo so nemmeno io !! è davvero stupenda!!
Cioè... Nagumo è stupendissimo mentre fa le smorfie alla piccola per farla ridere, riuscensoci alla grande ovviamente xD, e Gazell che sorride alla scena è.. qualcosa di bellissimo!!
Davvero mi chiedo come tu faccia a tirare fuori certe meraviglie... SPIEGAMELO SANTO TERUMII > Allora, io amo il marchio "Marlboro_Ohana" **!!!!!
E poi le frasi che tiri fuorii!! sono stupende! <3 <3
..... Dovrei aver terminato. Ecco che ti lascio uno schifo di recensione, ma almeno c'è e ti ho ho fatto , spero, capire che mi piace tanto :3
Ora è meglio che scompaia, che mi chiamano per la cena xD!
Ciao Ciao :3
Ti voglio bene :33 ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥!!
~Giuggioletta/Neko~

27/09/12, ore 20:46

Ciao Camy :-) sono Meli, ho solo cambiato Nick.
Sai che la BanGaze insieme alla KidoFudo sono la mia OTP no?
Quindi come potevo  non recensirla, se era pure scritta da te? :-)
Hai scritto qualcosa di davvero dolcissimo, ed hai uno stile magnifico.
Mi piace molto la famigliola, mi fa piacere che Gazel riesca a sorridere con la sua bambina :D
La scena sul letto con Haruya è bellissima, quando lui le chiede il sorriso e lei gli risponde male poi è forse la parte migliore di tutta la One Shot, ed è stato difficilissimo scegliere!
La loro bimba poi che ride alle facce di Nagumo e che chiede alla mamma di sorridere, che cosa tenerissima <3
Beh, ho iniziato a dare i voti quindi te li devi beccare anche tu xD
Stile: 9
Originalità: 9
Correttezza del testo: 10
Dettagli: 8 -corta, ma piena di significato <3, e molte volte è davvero meglio così-
Coppia: 11 (xD)
Totale: 47/50: Ottimo! ^-^"
Ti voglio bene Camy!
Un bacio :3
-Cannella c:

27/09/12, ore 17:58

Ciao Camy! Sono felice che tu abbia pubblicato qualcosa.
Per ora sono la prima a pubblicare, ma visto che devo scrivere un bel po' di cose non so...
Innanzitutto mi scuso per la mancanza del codice HTML, ma con l'iPad non riesco perché sarebbe troppo lungo...
Passiamo alla FIC che é meglio.
Come tutti sanno, sono una grande sostenitrice della BanGaze, perciò amo questa FIC.
Mi piace l'idea che Burn e Gazelle siano sposati e che abbiano una bimba.
La grammatica é perfetta, senza errori o ripetizioni.
Del resto, sei tu che scrivi...
Credo di aver finito con questa orrenda recensione.
Ti voglio bene, sai?
Un bacio,
Fede

Ps. Non vedo l'ora di recensire quell'altra FIC...
Allora sì che scriverò un poema!!!!
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 05:59 pm)

Magicamente il codice é riapparso.. (Credo) o.O
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 06:07 pm)
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 09:05 pm)

27/09/12, ore 17:57

Ciao Camy!!
Allora, premettendo che sono qui di nascosto e sono di fretta...verrà una recensione schifosa, comunque...passiamo a altro.
Io amo la BanGaze, è la mia OTP.
Devo ammettere che Suzuno lo vedo bene anche con Goenji, ma tralasciamo okay?.
Allora, senza errori o ripetizioni. Il tutto con un lessico perfetto.
La loro figlia...*lovelovelovelove* mi piacerebbe un disegno per vederla xD.

Comunque visto che sono in astinenza da OTP, ti ringrazio per questa fic che è totalmente fluff e dolce, ma anche adorabilmente bella!.

Ottimo lavoro!!!!!

Saluti,