Matematica e maionese?
di hinata93

26/06/15, ore 23:11

Bella storia, avrei effettivamente preferito che nell'anime fosse raffigurata in qualche modo la loro relazione (solo in Mai-Otome però viene fatta intuire). C'è qualche piccolo errore ma è assolutamente trascurabile. Continua così!!

23/10/12, ore 21:30

bella bella bella. non c' è che dire si legge benissimo sei molto brava.

30/09/12, ore 12:23

Ciao è una oneshot molto carina. I prsonaggi sono quelli del'anime. SHizuru pervertita e Natsuki che sembra sempre di più un cucciolo anche se dopo ci dà dentro. Finalmente si sveglia la più piccola, Shizuru resta sempre il mio pers preferito e concordo che abbia un lato romantico, infondo farebbe di tutto per la sua Kuga! A presto Mai

27/09/12, ore 19:38

Premesso che non amo molte le Lemon devo dire che la tuo l'ho apprezzata maggiormente rispetto al filone in cui appartiene.Non scade nella volgarità più becera (cosa che,purtroppo,troppo spesso accade ) e per me è un pregio.Devo dire che però mi ha fatto sorridere il pensiero di una Shizuru "casta e pura "che aspetta la sua bella prima di consumare.Non ce la vedo proprio una come lei,attorniata da sciami di ragazze,fare la suora di turno.Mi è piaciuto anche come i due personaggi non siano troppo ooc con una Natsuki sempre dal facile imbrazzo e una Shizuru più propositiva.