Ciò che non ci indebolisce ci fortifica
di Hoper12

motivi per adorare questa storia:
1. c'è niall;
2. ci sono frasi ispirate da harry pottah;
3. c'è niall;
4. c'è niall;
5. è bella;
6. rappresenta in un certo verso la mia situazione ma non mi ha fatto piangere u.u; ( i'm stronger)
7. c'è niall.
lol
la mamma è davvero strana ewe è stata davvero immatura per ritrovarsi così, e incosciente perchè.. dai povera Cathleen .-.
vado al prossimo. *clap clap*
chi sono lo sai quindi non mi firmo lol

Presenteee!!! Per prima cosa volevo dirti che è una storia favolosa, scrivi meglio di un poeta hahahah povera Cathleen, cosa ha dovuto passare,ma io ti avverto se non continui io mi metto ad urlare...
Ciau merviglia e alla prossima
Adaxxx

Dio. Misericordioso. Aiutami. Tu.
Tesoro, mi mandi in iperventilazione così. Una lacrima traditrice mi riga la guancia mentre un sorriso incuriosito si disegna sulle mie labbra.
Mi hai coinvolto tantissimissimo. E siamo solo al primo capitolo :')
Bene, da prima recensitrice (?) ti faccio i miei complimenti. Anzi no, i miei 'complimentissimi'! :3
Questa storia promette molto bene. è qualcosa di perfettamente perfetto C:
Mi piace molto la figura del nonno che si prende cura della nipote in tutti i modi possibili ed immaginabili. E credo anche che la mia testolina bacata sia arrivata, dopotutto, a capire chi fosse quel biondino misterioso sulla metropolitana. Spero solo che si risolva tutto per il meglio per questa giovane ragazza!
Mi piacerebbe vedere una sua immagine, tanto per confermare i miei viaggi mentali.
Mi scuso per la recensione contorta ma, capiscimi (?), sono le undici di sera .-.
Scappo, altrimenti mi staccano la testa a morsi. Tu però continua presto!
Hai talento, babe. Coltivalo ;)
Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare.
Love ya,

G. ❤