Fifteen words ~ Just a little more Avengers’ power
di Mary West

Un'altra idea fantastica! Anche a me piace curiosare in giro e trovare un qualcosa che mi permetta di scrivere storie ^^ E quest'idea è stata a dir poco strabiliante. Sei stata bravissima a far interagire i diversi personaggi fra di loro. Io non ci sarei riuscita così bene! Ti invidio sai? Sei bravissima a scrivere :D
Bacioni e alla prossima! ^^

Partiamo col commento punto per punto:
1-Ancora una volta,pure nell'universo alternativo,Thor è un allocco...-_-""""
2-Della serie:"le cose non vanno mai come programmi e certa gente è dura a morire!",ma ti volgiamo tutti bene,Brucy!!!*-*!!!
3-Le perle di saggezza di Nat sono leggendarie:Nick,impara e taci!
4-La sfiga perseguita Cap:con le donne,c'è sempre uno Stark fra le ***** che lo ostacola(vedi la fondue di mezzanotte fra Stark senior e Miss Carter!)XDDD!!!!
5-Loki si diverte e Falchetto soffre:il sadismo non ha limiti!!Clint..ti voglio bbene!!!ç-ç!!!
6-Tony è Tony:inimitabile e unico!!!Tanto love...*-*!!!
7-"Ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi"..non lo vedi,caro loki,là nell'angolo il gigante verde?Chiediti perchè è li..:giustizia sarà fatta!
8-Clint e le sue abilità nascoste:perchè l'arco non è tutto...Falchetto perfido e Stak ingenuotto!!:)
9-Corri Nick,che magari salvi il mondo:un tantino subdolo,ma il "fine giustifica i mezzi"Machiavelli dicet.
10-Thor,ci vedi bene o no!?Bruce,dagli una pezza.a 'sto cieco!!
11-E fu così che Capy salvò il mondo:per amicizia.Perchè nella vita non c'è nulla di più importante...

Conclusione:belline,alcune molto particolari e insolite(non ci ho mai pensato!)ma tutte ben fatte e congeniate.Complimenti!!:***

Alla prossima Rogue92:***

Muoiomuoiomuoio. E visto quello che mi attende tra Sabato sera e Lunedì mattina, potrei persino trovare dei lati positivi in una mia eventuale dipartita. Saper scrivere è roba per pochi, mi conosci e sai che ho una concezione molto elitaria di quest'arte; "l'arte è di tutti ma non è per tutti", tanto per parafrasare Alessandra Celentano. Ecco, una di quelle persone per cui è, sei senza dubbio tu. Per scrivere certe cose ci vuole estro, fantasia, genialità e anche un pizzico di pura follia (insomma, devi essere la versione scrittrice di Francesco Totti, e scusate se è poco). Ma andiamo con ordine.

1.Thor e Pepper, shock. Ma l'osservazione di lui è assolutamente alla Thor, perfetta. Non so come tu sia riuscita a cavare fuori qualcosa su quest'accoppiata, io avrei imborgliato pur di cambiare strada.
2.Un ovazione per Hulk che ha impedito a Bruce di farsi fuori. Sono letteralmente trasalita leggendo, hai reso perfettamente l'angoscia che spinge a compiere un gesto simile.
3.Seno *panico*
Natasha/Fury versione studentessa/professore sono spassosissimi, trovata fantastica.
4.Smettetela di martoriarmi Steve. Povero t.t Anche qui il richiamo all'odio per gli Stark (anche se in realtà io so che lovva Tony, lo so per certo ed è inutile che si opponga alla cosa) è magistrale, hai saputo piazzarci dentro sia il rapporto con Tony che quello con Howard, trovando in Pepper un filo conduttore originalissimo.
5.Sono nella fase "amore per Barton", dopo quel "è il suo nuovo giocattolo" detesto Loki ancora di più.
6."Dopotutto, lui è Tony Stark". Beh, non c'è altro da aggiungere.
7.Hai reso perfettamente quanto Loki sia ridicolo nel suo immotivato delirio di onnipotenza.
8.Noncelafacciocrepo. Sai che non mi piace parlare di energia sessuale latente, ma qui ci sta tutta.
9.*inonda il pc di lacrime*
10.Qua mi stai seriamente mettendo alla prova, ma ancora una volta sei riuscita a reggere un'accoppiata improponibile, non ho idea di come tu abbia fatto.
11.Meravigliasplendorepiango.

Insomma, non so se si sia capito dalla miriade di boiate che ho sparato, ma sono entusiasta come una bambina che attende Babbo Natale. E smettila di ringraziarmi, sono inutile e bisbetica, sono io che devo ringraziare te per la tua tolleranza.