Finalmente sposi!!
di kjria91

28/09/12, ore 18:25

Ciao Kjria! veramente molto bello questo capitolo *-* io ho sempre pensato che Vegeta e Bulma si fossero sposati quando Trunks era piccolo, però è bella anche questa versione.
Che dire...Bra ha sempre un ottimo effetto sul padre,riesce a convincerlo quasi in tutto ahahahah :)
La storia è scritta bene,inoltre i personaggi sono completamente IC. Complimenti!
Alla prossima :)
Sole22

28/09/12, ore 14:42

troppo forte Bra :in ginocchio,mettiti in ginocchio...hahahahah
e troppo forte anche tu che hai creato cio

28/09/12, ore 10:51

Ciao! Devo dire che ultimamente mi sta piacendo l'idea che Bulma e Vegeta si siano sposati più tardi, anche se si consideravano comunque marito e moglie ... ci sta tutto lo zampino di Bra. La storia continua? Sarebbe bello qualche flash back, per vedere come la ragazza abbia convinto Vegeta a fare la proposta.
Brava comunque!! Molto IC!
Angyp

28/09/12, ore 01:12

Bella storia, molto simpatica, i personaggi sn descritti in maniera perfetta. Complimeti.

27/09/12, ore 22:11

molto carina questa ff ^_^ i personaggi sono assolutamente IC (ed č raro) penso che bulma e vegeta possano essersi sposati proprio cosė(sempre che siano sposati) non oso immaginare cosa ha detto goku a vegeta!!! xD aggiorna presto sono curiosa di vedere come continua