Heartless
di Cilyan

05/09/14, ore 14:27

Ciaooo... Per prima cosa scusa il ritardo della recensione, ma ho adorato questa storia e sento il bisogno di dirtelo. Oddio sto piangendo come una fontana, mi hai tenuto sulle spine fino all' ultima parola, per poi concludere con un adorabile momento tra Harry e Louis...
Sono semplicemente rimasta senza parole, folgorata da un racconto così originale ed emozionante.
Hai avuto un' idea bellissima, che sei riuscita a esprimere, secondo me molto bene.
Il ruolo di Liam è troppo da sopportare per una persona sensibile come me... È estremamente dolce e ingenuo, per non parlare di Harry fragile che ha paura di perdere coloro che ama.
Mi rispecchio così tanto in lui...
Non per essere ripetitiva ma complimenti davvero. Adesso mi eclisso, sperando di non averti annoiata.
Fede Tomlinson

15/04/13, ore 22:27

stavo vagabondando nelle preferite e tadadan... HEARTLESS.
ho letto questa storia non so nemmeno quanto tempo fa e mi sono emozionata un sacco! - e pensare che inizialmente non volevo nemmeno leggerla perché mi sembrava noiosa.. che stupida! -
è sicuramente una delle migliori storie che io abbia mai letto e una delle migliori della sezione one direction di efp, a mio parere.
sei bravissima a scrivere, o almeno questa è scritta benissimo.
davvero la amo.
grazie per averci regalato questa meraviglia. ♥

a presto, ciaociao.

10/02/13, ore 15:01

MI HAI FATTA PIANGEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Non avrei mai pensato di leggere una storia così, non avrei mai pensato di ritrovarmi una storia con un Heartless così figo, non avrei mai pensato di commuovermi così tanto. Cavolo Fat, è stupenda! E non piango facilmente io eh.
Davvero bella!
un bacione,
char.

19/11/12, ore 00:07

Premettendo che non leggo one-shot, apparte alcune eccezioni rare, la tua mi ha preso fin dal titolo. Non so come si faccia a scrivere una cosa così bella ma tu l'hai fatto. Hai preso un discorso enorme e lo hai reso un capitolo pieno di emozioni e mi hai sorridere e mi hai fatto piangere. Non ho molto da dire, perché non possono usare parole scritte di già per una cosa così, ma sappi che hai talento da vendere e che dietro questa piccola "storia" hai nascosto una mare di emozioni... e sì, la magia c'è stata ed è stata così potente che mi ha devastato. Non si leggono tutti i giorni cose del genere e è una trama ben riuscita! Grazie perché mi hai risollevato la serata, grazie davvero (:

spero in qualcos'altro,

CassandraKyl.    xx

09/11/12, ore 21:06

Mi si è creata una magia, che non puoi immaginare! SUL SERIO, te lo chiedo per l'ennesima volta: «Come ci riesci?».
Più è lunga, più mi piace .. C'è un doppiosenso *perv face* ma io intendevo questa storia che sto recensendo c': La tua!
Fat, sposami uu

Baci,
Miss I.

Image and video hosting by TinyPic

24/10/12, ore 18:15

ciao. non ti avevo ancora recensito. scusa ti avevo detto che avrei recensito ieri, ma ho avuto troppi impegni ( per non parlare del mio morale che è a terra e non ho voglia di fare niente.... ) , per di più ho da fare per domani dei bozzetti per un pannello decorativo ( help me ). inizio col dire che la storia è fantastica. la trama è molto originale, non ne ho lette punte di OS con questo tipo di trama. mi sembra che tu in questa os ci abbia messo tutto il tuo cuore. I sentimenti di Harry, Liam e Louis ( soprattutto Harry e Liam ) sono scritti in modo stupendo. è come in "spleen" , mentre leggo sento gli stessi sentimenti che provano i protagonisti. tu ragazza hai un dono, sfruttalo. le scene di sesso... sono... ehm... insomma.... wow.... cazzus..... O.O..... brava ragazza u.u . Liam è come un cucciolo, un cucciolo che va addestrato, e quale miglior padrone se non Harry Styles? lo verri anche io se fossi da addestrare ( beh lo voglio in qualsiasi circostanza). continua così ragazza. ciao fat. Marco.

29/09/12, ore 15:33

E' stato amore a prima vista *-*
No, seriamente. Sono rimasta con il fiato sospeso tutto il tempo.
Liam che non ha un cuore, aspetta la sua morte, viene trovato, gli insegnano tutte quelle cose.. e poi è lui ad insegnare a Harry e Louis ad amare, e poi.. ritorna sotto forma di neonato.
E'..è..è.. spettacolare. Una delle OS, ma forse anche la migliore che abbia mai letto.
Sinceramente, l'ho amata dalla prima all'ultima riga.
Quindi ti meriti i miei complimenti più sinceri.
E' originale, non banale e mozzafiato.
Avevo i lucciconi agli occhi.. e.. complimenti.
Non ho parole, davvero.
L'ho amata davvero.
Sono ripetitivaa D:
Mi dileguo, shao :3

Forever_Young. (:

28/09/12, ore 11:39

Ccccciao. Bene, alla fine sono riuscita a finirla di leggere e posso dire che questo è uno dei pochi casi in cui ringrazio la febbre. Almeno ho potuto leggerla ora, altrimenti avrei dovuto farlo o di pomeriggio, o stasera o chissà quando in base ai compiti. Quindi meglio così, da una parte.
Posso sinceramente dirti che questa OS mi ha colpito fin da subito.
All’inizio non capivo il titolo Heartless ma direi che è stato subito spiegato, un senza cuore che non prova emozioni e né niente, che aspetta la morte.
Beh, direi che tra tutte le belle scopatine forse questa è la cosa più… dura della fan fiction.
Non provare sentimenti? Come si può vivere così? Non credo che ci sia cosa peggiore, sul serio.
E’ molto bello che Harry lo porta a casa con sé, cerca di insegnargli ad amare.
Gli dà un nome, gli fa provare emozioni. Ricopre il ruolo di madre e padre, diciamo.
D’altro canto Liam gli insegna ad essere felice di nuovo, ad amare di nuovo.
Il finale è davvero inaspettato, per me.
Già non mi aspettavo che Louis provasse a far innamorare Liam di sé, pensavo che lo avrebbe fatto Harry o che Liam lo era già (innamorato) di Harry. E invece no.
Eppure non riesce neanche ad amare Louis, infatti nel bel mezzo di… mmm, del divertimento (?) scompare. Proprio il giorno del compleanno di Louis.
E così trascorrono due anni nel dolore, ma infine Harry e Louis capiscono di amarsi. E lo hanno imparato da una creatura, un essere che non ama.
Wow, è una storia veramente stupenda.
Scritta benissimo, come sempre, ma questo non c’è neanche bisogno che te lo dica, visto che te l’ho già detto una volta su ‘Le regole sono parole buttate al vento’ (non so se era precisamente così il titolo.), quindi dato che il modo di scrivere non cambia l’opinione rimane sempre quella.
(A proposito, quando la continui quella?)
Comunque sia, so che ci tieni molto a quest’OS quindi ho provato a farti una bella recensione, come fai sempre tu a me, spero che vada bene.
Di nuovo complimenti,
Bacccci, Asia :)

27/09/12, ore 22:51

Okkei, sono rimasta sconcertata, davvero.
Non ho mai, mai e poi mai letto nulla di simile.
Mi chiedo da dove ti escono queste idee perchè io, preda della banalità, non riuscirei mai a pensare una simile os.
Sono rimasta spiazzata, all'inizio, quando Liam era una specie di senzatetto, quando ha confessato la sua identità, quando, convinta che avrebbe amato Harry, è andato a letto con Lou e infine quando, convinta dei Lilo, scopro che è una Larry..
Anzi, si può dire che è una Haisiam, o una Liam Stylinson, o come la vogliamo chiamare.
Il colpo di scena finale è da dio, tutta la fantasia di questa os è da dio, le descrizioni pure.
Tutte le emozioni che Liam impara col tempo, wow.
Dio mio io non so più come adorarti, credo che ora ti costruirò un altarino in camera mia ahahahah
No sul serio, mi hai fatta morire.
Sei assurdamente meravigliosamente fottutamente fantastica.
Non mi stancherò mai di ripetertelo.
Questa recensione fa talmente schifo che non merita di stare sotto questa storia, dovrebbe essere più lunga, più faiga, e invece, alle 22:50, mi è uscita così, e so che ti accontenterai.
Anche perchè non vorrei farti strozzare un'altra volta, se poi muori chi mi farà venire le farfalline nello stomaco ?
Ti adoro.
Bacioni, bacioni e ancora bacioni
-Nicole