I segreti di Malfoy Manor
di Angie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/09/07, ore 04:10

Angie non posso credere che tu abbia ripreso questa storia! Avevo perso la speranza tanto tempo fa, anche se devo ammettere che ogni volta che mi capitava di dare un'occhiata alle fic mi prendevo sempre la briga di controllare la tua storia, nell'eventualità di un...aggiornamento-miracolo. Ora spero soltanto che la continuerai sul serio, con la volontà di portarla a compimento nel modo giusto, (sarebbe un vero peccato se tu la "tirassi via"), e soprattutto che tu non mi abbia dato solo una falsa speranza come la scorsa volta, (risalente ad almeno un paio di anni fa, se non erro), che in tutta onestà mi ha lasciato un po' delusa, oltre che dispiaciuta. Non sono mai state tante le fic che mi hanno appassionato. Nel caso ti prego di farmi sapere con un messaggio nelle recensioni o magari un'e-mail, perchè una seconda delusione è di gran lunga peggiore di una prima! Comunque ora ti lascio con un'ottimista: "pubblica al più presto il nuovo capitolo" (che muoio dalla voglia di leggerlo)! ciao Raissa p.s. visto che nel frattempo sono stati pubblicati gli ultimi due libri di Harry Potter, mi domando se ne terrai conto, anche solo parzialmente, (cioè solo ciò che può entrare e collimare senza problemi nella tua storia, visto le chiare divergenze fra il tuo racconto e quello ufficiale), oppure no, perchè se non ricordo male avevi iniziato la tua storia dopo la pubblicazione del quinto libro.

Florinda
18/07/05, ore 09:39

Finalmente sei tornata!!! Suono di trombe e cembali!!! A parte gli scherzi, bel capitolo, ora però devi aggiornare più velocemente!! Ciao FLO

YSL
27/06/05, ore 00:38

Il segreto di Malfoy Manor? Ossia come farsi cacciar fuori da Malfoy Manor? Ma com'è vestita questa povera derelitta?

Florinda
07/06/05, ore 10:22

Guarda che "pochissimi gionri" dal 4 aprile non sono passati: sono passati tanti tantissimi giorni! quando ti decidi ad aggiornare? FLO

TaomicinaWWW
28/03/05, ore 18:40

Questa ficcy è bella. Però mi lascia interdetta un fatto: com'è che se si chiama i segreti di malfoy manor, nella bellezza di quindici capitoli questa Malfoy Manor non l'ha manco vista col binocolo al contrario??? E quando la continui? Non vuole essere una critica... piuttosto un'esortazione. PS. Piton non è muscoloso. E' proverbialmente rachitico,

18/02/05, ore 22:37

Scusami se ti rispondo (forse non dovrei "invadere" il tuo spazio recensioni per questo -.-''') comunque volevo solo rassicurarti... non ti preoccupare! Io volevo solo accertarmi che non avessi nuovamente pensato di abbandonare la fanfiction. Sò che fanno piacere certe attenzioni da parte dei lettori, quindi... ^^''' ah, inoltre non c'è problema se in questo periodo hai poco tempo! Quindi non ti "stressare", la pazienza è la virtù del forti e noi cercheremo di averne tanta ^^''''

Baci,

04/02/05, ore 23:24

Angieeeee ç.ç aspetto fremente il tuo ritorno! Porca puzzoletta fetentina! Voglio leggere questa fanfiction e che non ti passi MAI per la mente di non continuarla >.< !!

Baci affettuosi (se aggiornerai v.v)

florinda
09/12/04, ore 09:41

Bè, ti sei lamentata che non ricevevi recensioni e quindi avresti smesso di scirvere. Ora le recensioni le hai ma non aggiorni: che sta succedendo?

Kirin
30/11/04, ore 19:18

FINALMENTE hai aggiornato!!Non vedo l'ora di sapere come si comporterà Gin alla festa dei Malfoy...Questa storia mi appassiona sempre di più!!Devo dire che sei stata molto brava a descrivere Ginny che decide come vestirsi e truccarsi...sai di solito le descrizioni di questo genere diventano un po' pesanti,ma tu sei stata BRAVISSIMA a descrivere il tutto!!Ancora complimentissimi per la tua fic;se ci fosse ancora il voto,sicuramente ti darei un bel DIECI!!!Aggiorna presto,mi raccomando!! ^.- Un bacione by Kirin

Angy
30/11/04, ore 11:55

ciao ho iniziato a leggere e nn riuscivo a staccare gli occhi dal pc è molto bella la tua fic, continua così

ale90
29/11/04, ore 21:49

Ciao, è da poco ke ho scoperto qst ff e devo dire ke mi piace proprio tanto!! mi raccomando aggiornaci presto! baci

29/11/04, ore 16:00

Ho l'impressione che questa sarà una ficci davvero moooolto, mooooooolto lunga *__* *me completamente in estasi* amo le long fic (soprattutto quando sono molto "long" xDD ) !!! Allora...che dire?! Bravissima come sempre, anche se comincio a sentire il bisogno di "qualcosa di concreto"...quand'è che comincia la vera avventura ^__^ ?!? Io aspetterò pazientemente V.V però al momento non è che mi daresti solo un indizio piccolo piccolo sul protagonista maschile della ficci?!? Ti pleeeeeeego ç__ç ! Sto morendo di curiosità...incrocio le dita che sia Draco *___* !!!

Bye, bye,

01/11/04, ore 23:43

Siiiiiigh...sob...sniff...bwaah! Piango per la commozione (sì, ma cerebrale, quando son caduta dalla carrozzina =__= ) !!! No, aspetta...provo a darmi un pizzicotto! Ahia! Ohibò, non sto sognando! Ma allora hai aggiornato (ragazzi, un'applauso!) !!! Perbaccoli (emh..evidentemente i danni conseguiti al trauma subito quando son caduta dalla carrozzina si riscuotono ancora nel presente) PERDINCIVACCA!!!! Ti abbiamo convinto!! E mi raccomando, per la tua incolumità, non provare mai più a sprofondare in crisi dello scrittore o raba varia...lo dico perchè non ci tengo a farmi la nomina della criminale, ma, ahimè, "il fine giustifica i mezzi" per cui potrei ricorrere a maniere eeestremameeente convincenti nel caso contrario ^__^ !!! Ehi, aspetta...era una battuta! Misericordia, non importunare la polizia!!!

Comunque, le fesserie d'ordinanza (nei miei commenti sono obbligatorie ormai) le ho già elargite a volontà, credo quindi che potrei anche passare a recensire il capitolo se chi sta leggendo queste righe non ha già fatto ricorso ad armi da taglio (il fine è implicito) ! Quindi, tralasciando che quando ho visto la tua ficci tra gli aggiornamenti ho cominciato a saltellare per la stanza con un sorriso da ebete (e tuttora, credimi, ho la medesima espressione) e la gioia che ne è conseguita, il capitolo mi è piaciuto veramente tanto, tanto, tanto! Forse questo deriva anche dal fatto che stiamo entrando nel vivo della storia, è appena iniziata la missione e, sicuramente, adesso la storia si complicherà, mi domando chissà cosa succederà in seguito e al solo pensiero mi infervoro!!! Secondo me Ginny si innamorerà di Draco...e non mi importa che agli occhi di tutti è morto, in caso che queste voci siano fondate pretendo una resurrezione immediata! Una Draco/Ginny mi piacerebbe davvero tanto *__* !!! Chissà, chissà, chissà...chissà cosa succederà (abbiate pietà, sono chiaramente in preda del delirio o.O) !

Bene, adesso che ho sperperato parole a vanvera, posso ritenere di aver adempito al mio dovere di lettrice obbediente e spero che anche tu, Angie, che leggi questo commento ti senta soddisfatta (o vuoi che continui a parlare?! Chissà come mai, ma quel tuo sguardo mi suggerisce che sei terrorizzata solo dall'idea >.< ) ! Comunque, adesso vado per altri orizzonti (ovvero mi incammino per la strada che mi ricongiungerà al mio lettuccio) ...

Bye bye,
Tink!

P.s.: come sempre, 10 ;) !!!

GINNYMALFOY
01/11/04, ore 21:10

Sono felici che tu abbia continuato la tua ff!!!!!!!!!^__^ Non vedo l'ora di leggere il seguito. Continua così^__^

Kirin
01/11/04, ore 20:59

Yuhuuuuuuuu!!Che bello,continui la storia!!Sono CONTENTISSIMA!!^.^ Per le mie tendenze omicide(!!)non ti devi preoccupare,perchè finchè continuerai la tua storia,non verranno fuori!!Eheh...Comunque,anche questo chap è bellissimo come al solito,e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!Un bacione by Kirin ^.^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]