Sirius
di EvansLove

11/04/07, ore 18:18

é bellissima...triste e dolce. specialmente l'ultima frase! davvero così mi immaginavo i pensieri di sirius. un dubbio soltanto dalla fanfiction si capisce che remus sapesse k piter fosse il custode segreto dei potter invece di sririus mentre nel terzo libro lo viene a sapere dopo aver visto sirius nella stamberga strillante...

11/04/07, ore 18:15

Niente male! Mi piace come hai approfondito i pensieri di Sirius, ora che ci penso sarebbe bello conoscere dalla penna della Rowling gli esatti avvenimenti della notte in cui Voldemort uccise i Potter... tu te la sei cavata bene a descriverli. Breve ma toccante: due consigli, intanto usa l'html così la scrittura è molto più ordinata, e poi, so che probabilmente il tuo obiettivo era dare più tono alle parole di Sirius, però ripetere "ca**o" in continuazione alla fine diventa un po' noioso ed inutilmente volgare. Bel lavoro, comunque!

Milla92
11/04/07, ore 17:45

Buuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaa!!!Sto piangendo come una bimba!!!!Bravissima, mi è piaciuta molto, complimenti!!!Dritta alle mie preferite^^ Anche io ho scritto una fanfiction su Sirius che soffre per loro (facciamoci un po di pubblicità ehehehe) se ti interessa vai a leggerla si chiama "è difficile dimenticare" Ancora complimeti^^

11/04/07, ore 17:28

Bellissima... toccante... mi sono messa a piangere a dirotto... bellissima... potessi scrtivere io ff così belle... bravissima... questa va subito nei preferiti! Brava! Solo... ti conviene usare L' html, la ff verrà ancora meglio!

11/04/07, ore 17:11

È veramente molto bella. Un'unica cosa: ti consiglio di rimettere un po' a posto con l'html, perché è un peccato non riuscire a godersi completamente una bella FF come questa. (in alto a sinistra "guida all'html) Tanti complimenti!
Trick

11/04/07, ore 15:30

Mi sono messa a piangere come una cretina! Questa fic è semplicemente stupenda. (l'hai fatta alla fine :P). La metto nelle preferite. E' scritta benissimo, fila che è un piacere. Il contenuto è molto toccante. Complimentissimi!