The Hunter
di Fra Evans

28/01/14, ore 17:09

Ciao, sono passata per dirti che la tua storia mi piace molto, io sono più una fan della coppia Rufy Robin, ma leggendo tutte queste storie, dove comunque i due personaggi rimangono nei loro caratteri per quanto possibile, devo dire che non mi dispiacciono. La tua storia si legge da sola con uno stile scorrevole, per essere la tua prima storia sei stata grande.
Complimenti e spero di leggerne altre

19/10/13, ore 10:56

Ciao!! :D
Non riesco a credere ai miei occhi *-* Una fic ZoRobin ;)
Che Dio ti benedica,se ne trovano così poche su questo fandom di fic su loro due,e il che è davvero una vergogna,visto che sono una coppia a dir poco MERAVIGLIOSA <3 <3 <3  Tutti qui tifano ZoroxNami e RufyxRobin... che tristezza ç_________ç
Bhe cmq mi devo congratulare con te per questa adorabile OneShot ^w^
Nonostante fosse la prima che scrivevi,ti è riuscita alla perfezione,lo stile è semplice ma piacevolissimo da leggere,e i pensieri di Zoro sono perfettamente IC ;)    Complimentoni,questa finisce dritta dritta nelle preferite :D
Ancora complimenti e alla prossima!! <3 <3
E... lunga vita alla ZoroxRobin :D
Baci,
Ary_aliasNicoRobin99
(Recensione modificata il 23/10/2013 - 05:44 pm)

12/09/13, ore 16:41

Mi sembrava lecito passare. Era assolutamemte un obbligo.
Tanto sì, so che mi riconosci. LO SO BENE.
Quindi, FRÀÀÀ~ <3
UNA TUA ZOROBIN. UNA TUA ZOROBIN CHE NOTO SOLAMENTE ADESSO. Mi vergogno di me.
Dunque dunque, iniziamo: è fantastica. Non so cos'altro dire, 'famtastica' o 'meravigliosa' quasi mi sembra il minimo.
È curata nei dettagli, è scritta benissimo e loro sono perfettamente IC <3
Ottimo lavoro, davvero <333
Ci si sente su Twitter~ <3

07/09/13, ore 16:14

Credo che tu abbia scritto questa fanfiction quando ancora non frequentavo il fandom di One Piece ma, avendo ricevuto un tuo commento alla mia ZoRobin e incontrando spesso le tue recensioni alle storie che seguo anch'io, non ho potuto fare a meno di sbirciare nel tuo account. Questa storia mi è piaciuta molto... ha un che di originale e di nuovo che non avevo mai letto da nessuna parte: di solito Zoro viene ritratto come quello che con le donne si comporta da uomo esperto, maturo e un po' stronzo, mentre trovo plausibile che a lui le donne non siano mai interessate fino all'incontro con Robin. Il fatto che ha il batticuore nel vederla mi ha ispirato tanta tenerezza :3 poi la sua dichiarazione è perfettamente IC... il cacciatore e la preda, davvero una bella simitudine!
Ben caratterizzata anche Robin che alla fine capisce di dover fare la prima mossa e quel semplice bacio accende la lampadina nella mente di Zoro XD insomma, l'ho davvero adorata! Complimenti anche per lo stile, molto piacevole :)

Soly Dea

28/09/12, ore 22:00

CCCCC-ciao Fran! u_u
Allooooora, nonostante io non sia esperta, la tua prima fanfiction è molto buona. E' ben strutturata, a me piace °w° sia il contenuto, sia la coppia che hai scelto. Ovviamente per me era scontato fin dall'inizio che coppia fosse x° ti conosco troppo bene, non potevi che scegliere quella.
Comunque, è solo la prima fanfiction, non poteva essere perfetta ovviamente, ma è bella. u_u
Continua così e scrivi altre fanfiction e_e che io voglio leggerle.
bye ~

28/09/12, ore 15:16

Ciao! ;D
Mi è piaciuta tanto, sai? L'hai scritta bene e secondo me hai centrato in pieno quelli che potrebbero essere i pensieri di Zoro, soprattutto all'inizio quando comincia a interessarsi all'archeologa (Adoro quella parte! ;D). E anche il fatto che sia Robin a dirigere le cose, l'ho trovato perfetto, perchè in fondo non ce lo vedo per niente lo spadaccino a fare il romantico (diciamo pure che non ne sa praticamente nulla)...
L'unica cosa però che ti consiglierei è di controllare i tempi verbali perchè non mi convincono molto, e di sceglierne uno prevalente perchè passi dal passato al presente e alla fine anche al futuro.
Comunque è un buon inizio e spero che continuerai a scrivere su questa coppia (che è anche la mia preferita! ;D).
Ciao ciao