Sclerata Inazuma
di Astryd_XD

15/10/12, ore 18:23

heilà!
fantastica fic,fa troppo scompisciare!!!i tuoi OC sono bellissimi,soprattutto Yuizo e Evil!!
seguo tutte le tue fic appassionatamente,soprattutto questa e human kitty passion :) hai un'abilità nello scrivere eccezionale,non vedo l'ora di vedere altre tue fic o degli aggiornamenti :))))
questa è la mia prima recensione,quindi sono un pò impacciata ma ti ammiro molto e mi sono iscritta per recensirti soprattutto!!!!!
spero di non sembrare troppo enfatica dicendo che adoro la tua solarità nello scrivere e tutto il resto!!
a presto :D
SnowBlizard

28/09/12, ore 15:38

Ciao Astryd, ti ricordi di me? Mi hai prestato un OC, tempo addietro.
Passiamo però a recensire questa fantastica FF, sempre che le mie condizioni mentali me lo permettano.
Shirou (sbucato fuori da chissà dove): Ma per favore! Da quando hai una mente?
Io: NON MI INTERROMPERE!
Shirou: Ti ho fatto una domanda!!!!!!!!!!!*si arrabbia*
Io: Chissene frega! Lasciamirecensire in pace.
Shirou:*incavolato al massimo* Ora ti uccido!!!!!
Io: Ma non farmi ridere!*prendere una fotografia di Gonejiu e la lancia lontano*
Shirou:*si mette a correre su quattro zampe come un cane per riprenderla+
Io: Bene. Ora posso recensire in pace.
Arriva Endou.
Endou: KAZEMARU!!!!!!!!!!!!!!!
Io: Come non detto! Endou non provare a rovinare la mia recensione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Endou: Cosa hai detto che vuoi giocare a calcio? Fantastico!!!!!!
Io: NON VOGLIO GIOCARE CON TE!!!!!!!!!! Devo recensire questa splendida FF!!!!!!!!!
Endou:* se ne va a testa bassa*
Arriva Kidou.
Kidou: Ti cercava Kazemaru! Era fuori in giardino.
Endou:*gli luccicano gli occhi* Evviva! Ho scoperto dove si era cacciato!*si infuria* Perchè ha chaimato lei e non me??????
Io: Via!!!!!*caccia tutti fuori.
Io:Bene, dove eravamo rimasti?
Hiroto: Forse al fatto che vorresti recensire questa FF se le tue condizioni mentali te lo permettano.
Io: Giusto, grazie Hiroto. Ma come ci sei entrato qui?
Hiroto:Ho incendiato la porta, non per niente mi chiamano piromane.
Io: Come hai incendiato la porta? Ora entreranno tutti in camera mia!!!!*si infuria*
Tutti:*arrivano*
Io: Nooooooooooooo!!!!!!!!*caccia fuori tuttti, prende una porta antincendio e chiude a chiave.
Io: Comunque Hiroto hai sbagliato ero rimasta al fatto che volevo recensire questa splendida FF. Sei licenziato! Non sarai mai più il mio segretario ufficiale!
Hiroto:*si mette a piangere poi torna serio* Ma non sono mai stato il tuo segretario!!
Io: Va be', ah proposito, dimenticavo il castigo!!!!*sorride sadica e tira fuori una pistola*
Fudou: E quella cos' è?
Io:La pistola che FEy ha regalato ad Astryd e che io ho preso in prestito per un paio di mesi. E ora Hiroto preparati a morire* ucidde Hiroto, poi, non soddisfatta fa fuori tutti gli Inazumiani.*
Bene, dunque, questa FF è fortissima e non vedo l' ora che arrivi il prossimo cappy. Ho alcune domande (non sensate) da porti.
1_ Qual' è quello svitato di testa che ha inventato le acconciature degli inazumiani, perchè io mi chiedo seriamente come si fa a pensare a Nagumo o Kogure senza mettersi a ridere per i loro capelli.
2_Ma quante persone ha ricattato quella piattola di Nastumi?
Ok Ho finito.
Baci
Francy

28/09/12, ore 14:38

Hola Astry :D
Ed eccoti con una nuova fic!
Come? Ma non devi ringraziarmi o.o Sono la tua stalker personale, devo seguirti in ogni fic XD
No, sul serio. Non ringraziarmi e... LE MIE RECENSIONI NON SONO FANTASTICHEE *Sfonda i timpani a tutti*
Hiroto: Di sicuro ti ha sentita! E anche tutto il mondo è.é
Fudou: Io l'ho detto, deve fare lirica u.u
In effetti... Lasciamo perdere.
Mi hai fatto morire dal ridere XD Ma poi sono resuscitata con le sfere del drago ;D
Nuu, i capelli di Mido–chan *Gli mette la parrucca*
Hiroto: Quanto sei sexy con quella *_*
Midorikawa: ›//‹ Taci!
Che teneri <3
Anche io voglio quella pistola!
Fei: Tieni *Gli da un'altra pistola*
Sii *Brucia i capelli di Burn e Gouenji* Quanto ho aspettato questo momento º–º;
Ora posso morire in pace –w–
NightMare: Provvedo subito èwé *La rincorre con un coltello*
Ahh! Non si corre con gli oggetti appuntiti >.< *Scappa*
Ehm, comunque...Lo sapevo che Endou e Natsumi non si amavano o.o;
Natsumi cercava perfino di avvelenarlo con la sua cucina! È elementare U^U
Mhh, di domande non me ne vengono...Ci penserò ^^
Ora vado
Ciao ‹3

28/09/12, ore 09:28

*^*
Ineffetti hai ragione, é un pó strano che il capitano della squadra italiana
É giapponese..
Poi, non só se hai notato, ma sulla divisa della orfeo i colori della bandiera italiana sono sbagliati!
Non sono verde, bianco e rosso!
Ma sono verde, rosso, verde!
Secondo mé gli inazumiani dovavano studiarsi un pó l'italia u.u
Peró non é giusto!
Vorrei farti notare tre cose:
1- perché in inazuma eleven quando sudano, non puzzano? Anzi gli brilla pure il sudore!mentre io faccio schifo dopo la lezione di ginnastica!
2- come cacchio fanno ha scrivere cosí velocemente sul computer!!!???e il bello é che premono sempre gli stessi tasti!!!!
3- é buono il sapore di un cuoricino di endo e kazemaru?no, perché se lo é vorrei la ricetta, é_______é
Ho messo la fiction nei preferiti!
Baci
Bacini