The bakery
di Ireth_Mezzelfa

11/12/12, ore 15:02

Sono qui per cospargermi il capo di cenere in segno di pentimento. Da tempo mi dico di leggere questa storia e ogni volta non trovo mai il tempo, soprattutto perché sono pigra, sia chiaro, ché di tempo ne ho in quantità industriali a disposizione. Ma vabbe', eccomi qui, meglio tardi che mai si dice, per cui ce l'ho fatta!
Cara la mia omonima, quant'è divertente la tua storia, lo sai, sì? Hai uno stile così piacevole che leggerti è davvero una meraviglia. Poi descrivi i personaggi in maniera così semplice e accurata da farli sembrare reali. Io ce la vedo una Lucy spazientita dalla presenza costante di Daniel, che la segue e sbuca un po' ovunque a tormentarla, perché, tenero lui, gli piace questa pazza! :) Sono proprio belli, tutti quanti, e io non vedo l'ora di leggere nuovamente un capitolo, quindi scrivi, scrivi, scrivi e pubblica, deliziaci con le avventure di Lucy alla festa di Halloween :P
A presto, spero,
l'omonima, o cee.

05/12/12, ore 09:16

*A*
Mi lasciate sempre più senza parole, voi belle donnine che scrivete.
Noa mi sta proprio sulle palle, posso dirlo? A meno che non spieghi chiaro e tondo perché odi sua madre - e dev'essere una cosa da telefono azzurro - non è per niente giustificata a trattarti così. ù_ù Tsk, non mi trattate male Lucy Callaway che quella se s'arrabbia... sbraita contro il povero Kite! °_° Povero cucciolo belloooooooo! XD Ma dai! Ti sembra il caso?! Per com'è timido adesso scaverà una fossa e ci si butterà dentro ogni volta che la rivedrà!
Ah, stavo quasi dimenticando il sogno con Daniel. I sogni: vogliamo davvero parlarne? No, non è il caso. Li odio. Ma il fatto che a lei non dispiacesse la sua presenza per quanto inquietante mi fa mooolto piacere, sisi. Facciamo progressi.
Ahahahahaha "hanno premuto il tasto avanti veloce?" mi ha fatto morire, Daniel è adorabile in fondo! :) Simpaticissimo, quasi come Andrew ma Andrew non lo batte nessuno ù_ù
La frase "Lucy Callaway oggi è stanca di fare quello che ci si aspetta." l'ho letta in maniera proprio epica, sai, con tanto di colonna sonora di sottofondo e suono del gong XD Grandissima!
Che dire, aspetto in fibrillazione la festa di HHHHHHalloweeeeeeeeen! :3
Pubblica presto.
PRESTO.
Un bacione forte!

04/12/12, ore 22:41

Ma sai che la tua storia m'intriga molto? Eppure ha un'introduzione semplice, senza cose strane che succedono, o misfatti da risolvere. Mah, sarà per quello; di solito quelle troppo semplici le evito perché non m'attirano e quelle complicate non le leggo neanche perché troppo noiose e fin troppo difficili da capire. Ho letto l'introduzione e difatti non mi aveva attirata, però ho voluto guardare almeno il prologo e subito mi sono interessata come una ricercata d'acqua nel deserto. Aha, di solito le evito quando non mi attirano, ma con la tua sono riuscita ad avere una buona dose di lettura quotidiana. Tra tedesco per domani e la tua storia, sto mangiando un gustoso yogurt ai frutti di bosco e sono tranquilla. E' tutto grazie alla protagonista, Lucy, con il suo bel carattere e modi di fare che mi piacciono parecchio. Odio Noa, sia per come si comporta perché non ha motivazioni, sia perché non mi piace come personaggio e come si comporta con il resto del mondo, adoro già quel sensuale professore (xD) e ovviamente sia Andrew, orso Yoghi, sia Daniel. Sarà anche fastidioso, ma almeno non è altezzoso come i suoi amici tra cui Zachary e quella ragazza dai capelli rossi boccolosi. Non le sopporto proprio le persone così, guarda.
Mi piace l'ambiente del campus, ci stavo pensando pure io guarda... pensare di andare ad una di quelle università dove hanno campus, peccato però che non abbiano l'indirizzo che m'interessa a me. Adoro vivere con qualcuno, anche se si prospetta cattivo e antipatico ma pur di stare un po' lontano da casa; almeno si impara a vivere da soli senza l'ombra dei genitori addosso. No?
Poi, per quanto riguarda ciò che è accaduto, dico che Noa doveva comportarsi diversamente perché qualsiasi cosa sia successa, non la giustifica dal nulla. Non bisogna giustificarsi usando non sai cosa ho passato, perché anche Lucy potrebbe aver passato qualcosa di brutto nel suo passato, a tutti succede, ma questo non le da il pieno diritto di essere così arrogante e così cattiva con la persona che cercato di aiutarla.
E infine quel quasi bacio, diciamo che è stato davvero meraviglioso. Mamma mia, era tutto elettrico. Persino le righe si alzavano quando leggevo quel piccolo momento nella biblioteca. xD
Ah, giusto, manca Kite.
Mm, no, diciamo che non mi fa né caldo né freddo. Ahaha, è davvero timido e singolare quel ragazzino. Però forse lo analizzerò meglio in futuro. ^^

Vado, dai, ti sto annoiando.
Mi piace il tuo stile di scrittura, è piatto e scorrevole e poi non mi dà noia.
Credo continuerò a seguirla, anche se per ora non la inserisco da nessuna parte giusto il tempo di capir meglio la storia, dato che ora è appena agli inizi.
Adios,

Tanny. (:

04/12/12, ore 19:25

Bravissima!Adoro Andrew e soprattutto Daniel!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi...continua presto! ;D

19/11/12, ore 17:59

Ciao,
sì, hai ragione. questo è decisamente un bel capitolo. lui è davvero uno stalker ma molto tenero.
le piace. semplice e diretto, senza fronzoli o pive mentali. carino.

Kite invece mi sembra molto timido, ma, da come ha reagito quando Daniel è entrato con la rossa, direi che la cotta non ce l'ha per Lucy ma per la snob.
ad avvalorare la mia tesi di un Daniel lavoratore c'è anche il riferimento ai soldi di lui il quale non ha reagito in nessun modo alla affermazione, quasi ci fosse un segreto di mezzo.

un capitolo bello e dolce.
alla prossima
baciotti

19/11/12, ore 12:22

*_*
*_______*
*______________________*
Ma quant'è DOLCIUOSO Daniel?! Awwwwwwwwwwwww *_*
Ora capisco anche l'immagine in alto, azzeccatissima! Cacchio, però ci sa fare il ragazzo. E non dire di no, Lucy Callaway! *__________________________* La matematica "romantica" sotto quell'aspetto non l'avevo mai considerata, devo dire la verità. Comunque se non ti piace me lo prendo io, cioè, tranquilla eh.
Comunque, restano sempre diversi misteri. E cioè: Kite! Si farà avanti prima o poi? O prenderà direttamente a botte Daniel? Mi sa che la festa di Halloween sarà un punto decisivo anche per questo. Che è successo tra quei due? AAAAAAH voglio sapere!!
E Noa e sua madre poi, vogliamo parlarne? Oddio com'è ingarbugliato tutto. Sta povera Lucy non trova un po' di pace!
Cecy - complimenti a parte, molto carino anche questo capitolo! - vedi di continuare presto perché non puoi lasciarci così. No, non si fa, cattiva.
Altrimenti ti bacchetto lo stesso. MUAHAHAH *I've got the power!*
Ti mando un abbraccione, due a Daniel e tre ad Andrew.
S.

13/11/12, ore 10:35

Wa, Sharon m'ha copiato la recensione XD Anch'io stavo per scrivere della "coincidenza" tra il cognome di Daniel e il titolo della storia. MUAHAHAH.
Ma, a proposito di coincidenze, vogliamo parlare del prof. Fielding e della sua trovata geniale che guarda un po' coinvolge il caro Kite? Mah. Il mistero s'infittisce e io voglio delucidazioni ò_ò
Daniel (L) Non posso farci niente, già lo amo. Voglio proprio vedere che succede alla/e festa/e di Halloween. *ghigna malefica*
Tanto prima o poi cedi pure tu, Lucy. EHEH.
Un super bacio, Cecy, continua così e non farci aspettare tutto questo tempo però :(
S.

12/11/12, ore 22:13

Ma è talmente ovvio che Kite è l'ammiratore segreto! Perché non si sveglia un po' Lucy e lo capisce? Cioè... bho!
Buonasera comunque...
Io lo dico sempre che sono una lettrice silenziosa, e poi appaio da un momento all'altro. Da scrittrice su EFP, so quanto questo possa essere frustrante, ma proprio non riesco a recensire ogni capitolo, è più forte di me!
Quindi ti dico solo complimenti per la storia, perché siamo agli inizi (spero per te) e già mi prende un sacco!
E poi amo Daniel Baker e il doppio senso "The bakery", titolo della storia, con la vera "bakery" presente, il "baker", Kite, e poi Daniel con questo cognome. GENIO!
Anyways, non vedo l'ora di leggere di nuovi modi di Daniel di stalkerare Lucy, e come lei reagirà.
PS: mi stavo sciogliendo durante l'incontro "ravvicinato" tra quei due!
Cheers~

12/11/12, ore 20:05

Ti volevo fare i complimenti questa storia e' bellissima e veramente scritta bene!! Spero che l'aggiornerai spesso !!!! Brava continua così !!!titty

12/11/12, ore 11:01

Ciao,
ma dai! non mi dire che il misterioso pasticcere dei biscottini minatori è proprio Daniel? che si finge fighissimo e poi lavora in panetteria con Kite e padre? sarebbe il massimo!
non che un panettiere non sia fighissimo... cioè, dipende dal tipo (chissà perchè sono sempre quelli della carta stampata ad essere i più affascinanti...)
non farci attendere più così a lungo, poi si va in astinenza e rischi di averci sulla coscienza.
alla prossima
baciotti

12/10/12, ore 19:34

Bene bene mi piace sempre di piùXDottimo lavoro mi intriga la questione del biscotto chissà chi éXD

12/10/12, ore 15:29

Ma certo, Kite! Povero ragazzo, l'idea sarà anche dolce - in tutti i sensi - ma non so davvero se è il tipo giusto per Lucy. Piuttosto, Daniel, se imparasse un po' di buone maniere e lasciasse fluire il suo charme... (o charm? come si dice? boh.)
Qualcosa mi dice che alla festa di Halloween ne succederanno di tutti i colori. VERO?
Huahauahaua Andrew col raffreddore (ti sei ispirata a te stessa, dici la verità ù_ù) e la battuta sulla grotta mi hanno fatto morire!
Cassie fai meglio a farla sparire perché già mi sta sui... ehm, sulle nuvole.
Detto ciUò, grazie perché mi sopporti sempre e continua presto (L)

04/10/12, ore 19:47

Andrew ti adoorooooo!!!xD ho trovato un personaggio che mi piace=) carino come continuo^^ brava=)

03/10/12, ore 22:03

Gnaaaaaaaaaaaa! Eccomi in pole position. (Che potrebbe anche significare "posizione di palo", quindi una cosa alquanto fastidiosa... mmm... vabbè, solo io posso pensare queste cose, lo so.)
Sai, è da tanto che non leggevo una fic così scorrevole e divertente. C'è qualche errorino di ortografia, qualcuno di punteggiatura - perché mi chiamo sempre Hitler, non dimentichiamolo - ma sono sicuramente attribuibili alla distrazione. Con un betaggio il capitolo sarebbe perfetto ;)
Ma passiamo al contenuto vero e proprio: ciao Kite! Personaggio non molto definito finora ma mi ispira. Lo stesso vare per il professore, muhauahaua, so benissimo cosa vuol dire, ahimè, avere una cotta del genere. Ce l'avevo per il mio professore di italiano alle superiori. Che bei ricordi. Però non combinare guai, Lucy.
Andrew è adorabile. Daniel, guarda, parlando di pali risulta sempre più un pole in the ass, per specificarne meglio la posizione, ecco. Ma dubito che si arrenderà facilmente.
Di chi è il biscottino? Daniel non mi sembra il tipo... o potrebbe stupirci?
Staremo a vedere. Se vuoi spoilerarmi qualcosa, sono tutta occhi! *_*
Un bacione, cara Dizzy (L)
Sara.

28/09/12, ore 15:33

Carinaaaa!!!
Che dire mi piace un sacco la protagonista!!
E Noa e Andrew li adoro!!!
Daniel Baker è il tipico figaccione sbruffone che non puoi non odiare/amare a prima vista!!
Complimenti davvero!!!
Al prossimo capitolo