Io ricordavo ancora
di Alice_Nekkina_Pattinson

25/10/14, ore 21:41

Ho trovato ottima la scelta di scrivere una flashfic su questa scena, è sicuramente piena di forti emozioni. Forse hai un po' troppo riportato le battute della puntata, secondo me era meglio se descrivevi ancora di più le emozioni di Cassie, penso che l'avresti reso ancora più d'impatto! Però nonostante ciò mi è piaciuto :)

14/07/13, ore 23:21

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaallora :D diciamo che ti hai ripercorso la scena della 1x17 :) e io quella puntata l'ho vista oggi... Bellissima ! io non volevo che il loro amore finisse =( uffa ! li trovavo così belli e dolci insieme ** <3 IO tifo e tiferò per sempre quella coppia ! cavoli io l'adoro !, li amo insieme :) e secondo me dovrebbero stare insieme si vede che si amano e che sono fatti l'uno per l'altra <3 e poi lasciatelo dire..... Adam è un Pezzo di Fighetto u.u

13/11/12, ore 16:05

Ciao, ti volevo dire che mi piace molto il punto di vista di Cassie. E' giusto che si sfoghi un poco...
Anche io ero più per Adam con Diana, ma sono stata molto colpita dalla 1x17 e quindi quando ho visto la tua FF ho pensato subito di leggerla, e ti dirò, non mi hai delusa per niente...Ti faccio i miei più sinceri complimenti, davvero! Spero che tu voglia concedermi l'onore di una tua recensione, ci tengo molto dato che scrivi così bene!
Ancora complimenti, ah! Spero che scriverai ancora...e ti dirò sono delusa soltanto da una cosa: ossia che questa storia dura soltanto un capitolo ahahahah
Beh, mi raccomando passa da me, un grande bacio.