Figli Del Peccato
di Amsare

02/10/12, ore 23:01

Come hai già detto te la coppia non si vede molto in giro, anzi, azzarderei a dire che forse prima nemmeno esisteva (?) ma devo dire che, dopo accurati studi sul personaggio di Fandral ho pensato che sì, dai, poteva starci qualcosa tra di loro!
L'unica cosa che mi preme farti notare è che è stato azzardato scrivere "Esplora il suo corpo, scopre la sua pelle candida e morbida al tatto, tremando." Thor è comunque il Dio dei fulmini, si allenerà giorno e notte e come tale avrà sicuramente una pelle non dico abbronzata ma giù di lì :) Questa è solo una piccola precisazione, solo questo perché davvero, mi piace e il modo in cui scrivi, ti cattura all'istante. Mi piace, complimenti davvero.
Ora aspetto qualche tua nuova storia (;
Un saluto,
Renelo.

30/09/12, ore 09:09

Mi piace molto, non solo per la coppia molto particolare, che però ho apprezzato, ma anche per come è scritta, molto poetica, complimenti. L'unica nota un po' stonata è il fatto che descrivi la pelle di Thor come "candida e morbida al tatto": Thor è un guerriero, passa gran parte del suo tempo fuori, impegnato in allenamenti o battaglie, perciò ha la pelle coriacea, non certo morbida, e, anche se in quanto dio scandinavo è plausibile che sia pallido, avrei detto quantomeno che ha una carnagione "bruciata dal sole", per contrasto rispetto a Loki che invece è di un bianco cadaverico perché passa gran parte del suo tempo piegato sui libri. Questo passaggio mi è sembrato poco adatto anche perché Thor è alto due metri e largo due, per intenderci XD, mentre per come lo descrivi tu passa per un ragazzino persino un po' efebico, non solo nell'aspetto ma anche nel modo di fare - "Le due lingue gemelle si sfiorano, dapprima timide ed insicure, poi sempre più decise." Timide e insicure? Non direi, trattandosi di Fandral (noto donnaiolo e, perché no?, uomaiolo) e di Thor, che per natura si vergogna di ben poche cose (senza dubbio non delle sue "conquiste", siano pure uomini. Anzi, dal momento che tutti gli dicono sempre quanto è bravo e valoroso e bello, è normale che si senta piuttosto orgoglioso di essersi portato a letto proprio Fandral, che è tanto popolare. Avrei detto piuttosto che potrebbe vergognarsi - o sentirsi insicuro, per usare le tue parole - di andare, che so, con Hela, in quanto regina di Hel su punizione di Odino e quindi malvista dagli asgardiani).
In generale, però, a parte questi passi che mi hanno fatto storcere il naso, l'ho apprezzata, se non altro è un enorme miglioramento in originalità rispetto a tutte le Thorki (più o meno uguali le une alle altre - stesse trame e, di solito, anche stesso OOC, senza nulla togliere alla coppia, insomma, se a uno piace, piace) che popolano il fandom. Spero ne scriverai ancora, sarebbe interessante leggerle :)

29/09/12, ore 21:33

Questa coppia inusuale non è per niente male, anzi, è interessante, mi piace :) Ben scritta :) Complimenti :)