A quell'emozione non so ancora dare un nome
di RanmaSaotome1989

28/09/12, ore 15:34

E così anche ryoga si è unito alla competizione, di sicuro per shampoo sarà stato lo stesso discorso di uckyo e se lei partecipa mousse non si farà certo pregare. Magari nel prossimo capitolo vedremo proprio questo, chissà.
Ora che ci penso il regolamento del concorso dice che si può partecipare in gruppo quindi immagino già le spasimanti di ranma in lotta tra di loro e la solita akane gelosa XD
Vabbè, basta fare congetture, tanto sei veloce ad aggiornare ( e per questo ti adoro, continua sempre così), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se non dovrò aspettare a lungo.
Ah, quasi dimenticavo! Sbaglio o hai lasciato intendere che c'è qualcosa tra tra ryoga e uckyo? Certo anche io penso che stiano bene insieme, ma comunque non c'è mai stato niente tra di loro e visto che ti sei tenuto vicino al manga pensavo fosse giusto dirtelo.

28/09/12, ore 15:24

Storia molto carina!
Una gara canora... davvero interessante! Mi immagino tutti i personaggi dell'anime e manga a fare la parte dei cantanti! X'D
Comunque, il primo premio deve essere qualcosa di davvero speciale. ;)
Ho provato a farmi un'idea, ma non vedo comunque l'ora di scoprire cos'è.
Ranma è il solito cialtrone e Akane è la solita permalosa. Però i colpi che sferra a Ranma sono sempre molto divertenti!
Complimenti!
Continua presto! Un bacio!

28/09/12, ore 13:51

Waaa un capitolo con Ryoga! E sono più che convinta che è lui quello stonato come una campana!
Dimmi che ne pubblicherai un altro al più presto!! *^*

28/09/12, ore 13:45

Bello questo capitolo, certo che aggiorni in fretta, brava! Simpaticissimo il passaggio dove Ryoga cerca disperatamente di trovare Ranma e cercare di sconfiggerlo, di certo è molto cocciuto, il ragazzo. Poi l'incontro con Ukyo è stato provvidenziale, in più ci ha guadagnato un'okonomiaki gratis! Sarei proprio curioso di sapere quale sia il terzo premio in palio per la gara canora: forse un viaggio in Cina oppure un premio in denaro, così da poter andare alle sorgenti maledette? Non vedo l'ora di scoprirlo. A presto!