Una notizia a...sorpresa!

vanexxa
12/04/07, ore 22:28

stuuuuuuuuuuuuuupenda complimenti

12/04/07, ore 19:47

ahhhhhhhhhhhhh! Ke ridere! Troppo divertente! Tanti piccoli kakaroth, troppo forte1 Brava!

12/04/07, ore 18:53

oh mamma!povero il mio vegetale,che colpo che si è preso sapendo del matrimonio di brauccia e gotenuccio(ke bellini insieme!)vabbè...cmq è meglio che certe parole non le ripeti come 'ciambella' e 'figlia' ed altre(non lo prendere come un rimprovero,ma più come un consiglio),cmq è molto carina!!alla tua prossima ff.un bacione silvia. p.s.povero veggie,si ritroverà pieno di gokucci,poveretto.

12/04/07, ore 15:48

oddio ke bella ni sono divertita tantissimo,mi è piaciuto molto oddio ke ridere!!!!!!

12/04/07, ore 15:00

Troppe risate!!!complimenti!!!Ma xk nn la continui??

12/04/07, ore 11:02

troppo bella!!! ihihihihih!!! complimenti!!! povero vegeta!!! ihihihih!!! bravissima!!! complimenti!!!

11/04/07, ore 23:00

sn senza fiato perchè mi sto scompisciando dalle risate.... per vegeta 2 colpi bassi,il primo è quello di perdere la sua adorata bra (ogni padre come si sà è geloso della propria bambina)il secondo,quello più infimo,e che goku è il con suocero... SCANDALO A CIEL SERENO PER VEGGY...martin lutero a confronto nn è niente^^

11/04/07, ore 21:31

E' davvero molto divertente! Vegeta riesce ad essere buffo ma non OOC.

11/04/07, ore 20:56

huahuahua mooo troppo forte, mi hai fatto ridere con i piccoli kakarhot che chiediono a "Nonno" vegeta di giocare con loro... troppo forte!!! bellisimo capitolo, davvero ^^

Isa
11/04/07, ore 20:40

VERAMENTE FANTASTICO!!! SONO MORTA DAL RIDERE!!! POVERO IL MIO VEGGY...AGGIORNA PRESTO CHE VOGLIO LEGGERE IL SEGUITO!!! NON TENERMI SULLE SPINE!!!

11/04/07, ore 20:34

Muhahahahahaahahahahaahahahahahah! davvero bellissimo! Povero Vegeta, se i nipoti nascono uguali a Goku, temo possa prendere in considerazione l'idea del suicidio *nooooo il mio vegeta nooo ç.ç* Aggiorna presto! un bacio! Fra

aras
11/04/07, ore 19:39

ahahahahahahahahah!!!!!XDDDDDDDDD l'ultimo pezzo è fantastico!!!!!!!!! continua così!!!!!!!!!!!!

Son Manu
11/04/07, ore 19:22

Urca che sbadata! Non avevo letto che era una one-shot...chiedo perdono^^...beh in questo caso allora ti faccio ancora tanti complimenti! ciao ciao!^^

Son Manu
11/04/07, ore 19:20

Mamma che ridere! Stavo morendo dalle risate al solo pensiero di vedere veramente tanti piccoli kaaroth che saltellano intorno a vegeta! Troppo forte! Eh eh...complimenti, mi piace tanto...aggiornala presto mi raccomando! ciao ciao!^^

sirenis
11/04/07, ore 18:49

hahahahha divertente ma è una fiction con più capitoli ?