I know you won’t forget about me
di i wish i was a british

05/01/13, ore 19:25

Ci hai lasciato proprio sul piu bello, insomma ti prego ti prego aggiornalo domani, ho busogno di sapere cosa succede!!
Promettilo che aggiorni domani?!?!?! Pleaseee, allora spero per tomorrow, un bacio ;)

05/01/13, ore 18:52

C: assddahagagahagagshsg *-* stupendo il capitolo C: ... povera Melissa :( così mi fai stare male...mi sono imedesimata nella storia XD spero che domani aggiorni *fa la faccia da cucciola* ti pregoooo ciauu e un bacio :-*

05/01/13, ore 16:53

yo, m'è piaciuto 'na cifra sorè.
ok, la pianto di fare la tamarra lol
seriamente, mi piace tantissimo 'sto capitolo, come tutta la storia d'altronde.
continua eh u.u
h xx

05/01/13, ore 16:22

Finalmente lo scoprono! Mi piace troppo questo capitolo *-* aggiorna il prima possibile ti prego *-* mi dispiace un casino per Melissa ma non era il rene che non funzionava non ho capito bene quella parte xD invece di domani lo metti stasera?? ^-^ ti pregoo <3 al prossimo baci

05/01/13, ore 15:59

Sai già cosa ne penso della tua storia... Quindi continua..è posta subito il prossimo capitolo... ❤❤❤😜😜😜

05/01/13, ore 15:49

ODDIO MIO , è vero nella merdaa ahaha, povera e piccola melissa . Secondo me chiama a Zayn , mi piace molto la storia quindi continuaaa :D ciaoo

05/01/13, ore 15:45

Oh mio diooooooooooooooo Harry ha scoperto tutto Hope e fottuta povera Melissa,spero che si riprenda..

05/01/13, ore 15:40

porca carote... XD beello.... iteressante harry mo crest secco..XD ahahhahaha bellissimo

05/01/13, ore 15:34

Oddio oddio oddio!!!!! Si.può dire che hope è nella merda il capitolo era bellissimissimo!! Aspetto il continuo aggiorna presto!!! Chiara xx

05/01/13, ore 15:14

molto bello mi ha emozionato ormai tutti ti dicono le stesse cose ma è veramente bello

05/01/13, ore 15:10

asdfghjkl WOWOOOOWWOWO
OK, scusa per l'inizio da pazzoide ma questo capitolo è stupendo! bellissimo, si scoprono un sacco di cose anche se Melissa poi si scopre che sta male.
ehmbè, Hope era proprio nella merda, fino al collo. ti prego aggiorna domaniii xx
baci, sei bravissima!
#muchlove

05/01/13, ore 14:47

o mio dio!!!!
adesso harry sa tutta la verità!!!
e se lo dice a zayn???
mio dio povera melissa!!!
secondo me dovrebbe chiamare zayn !!!!!!!!
QUESTO CAPITOLO è LFGGSFBZKDHBLZGNDKZ!!!
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO!!
SEI BRAVISSIMA!!!

05/01/13, ore 11:20

oddio e stupendo questo capitolo *__* non vedo l'ora che lei dica a zayn che melissa è anche sua figlia , e spero che prima o poi si mettano insieme:)
-baci emy <3

05/01/13, ore 00:18

Ti prego falle mettere da parte quel cazzo di orgoglio e falle almeno dire a Zayn che è il padre! Sto soffrendo anch'io! :'( <3 ahahhahhahahhahahah

03/01/13, ore 15:10

Perchè ti fermi sempre sul più bello ???!?!?! PERCHE' ????? *diventa pazza come Hope* Ok mi calmo, non ti azzardare a smettere di scrivere la storia perchè la amo ogni capitolo di più !!! Detto questo mi dileguo !!!! Aspetterò il prossimo capitolo !!!
Baci ,
#C