Frammenti di Ricordi
di Lerax

09/01/10, ore 12:44

Whaaa complimenti, è dolcissima, bellissima e così toccante...ç.ç E' difficile dire quanto è bella!!!^^ Direi che è SUPER!!!*__* Fanne altre così!! ^^

27/12/08, ore 19:12

Caspita, sono senza parole. Capito qui quasi per caso, grazie alla segnalazione di uno dei tuoi recensori (grazie di nuovo MaxT) e trovo questa... Perla? No, riduttivo. Semplice ed efficace, ma anche intensa, tristissima, realistica. Cruda. Ma anche dolcemente maliconica, quando il piccolo criceto riprova un'ultima volta a far girare la sua ruota, perché quello è sempre stato il centro del suo piccolo mondo "rotondo". Un mondo semplice, che per lui è sempre stato sfuggente, ma che, purtroppo, ad un certo punto è finito. Anche per Hamtaro. Mi hai commossa, davvero.

07/02/08, ore 22:48

premetto che io ODIO con tutto il cuore hamtaro ma questa mi ha quasi fatto venire le lacrime agli occhi!!!brava

17/07/07, ore 21:51

Bellissima. Agghiacciante. Tristissima. Anche la descrizione della vaga autocoscienza del criceto è molto credibile, è molto difficile tentare di rendere in parole le sensazioni di un animale che non può usare le parole stesse per pensare. Dì la verità, tu hai avuto un criceto? Max

02/06/07, ore 19:43

Uao!!! Accidenti! Mi piace come l'hai fatta finire (sia per la frase finale, sia perchèhamtaro è morto)!!!! ;-))

22/04/07, ore 21:28

Strabiliante u.u sul serio! è strabiliante come tu riesca a dare profondità, spessore e drammaticità a personaggi come Hamtaro o__o come diavolo fai? Mi è piaciuta molto anche questa!!

11/04/07, ore 22:17

siiiiii!!! muori hamtaro!!! muori, criceto bastardo!!! uatatatatata!! *toru spara a raffica colpi di kalashnikov* ok, scusa... molto bella e dolce... ^^ continua così! baci!