Harry Styles's a vampire...
di Sere_Directioner

10/03/15, ore 09:13

Non credo che sia rossa.. al massimo arancione e non è destritta bene non è dettagliata.. no non mi piace

09/11/14, ore 13:24

Hey ciao, di per sé la trama e l'intera storia é bella, ma forse un po' troppo corta...
Comunque é bella, complimenti, se ti serve una qualche recensione non esitare a scrivermi ok?
Un'abbraccio
Roberta XD

18/07/13, ore 11:56

Troppo corta, per niente coinvolgente. Sei stata precipitosa nel descrivere la trasformazione. Questa OS non mi da assolutamente di nulla.

29/12/12, ore 13:42

AAHAHHAHAHAHAH :')
Sere mi fai morire! :)))
Anche se corta l'ultima battuta di Harry è MLMLMLMLMLMLMLM **
XXX,
PiccoleEsaurite1D (Glo e Giuls)

21/12/12, ore 19:47

Ok, non sono il tipo da fare recensioni negative, di solito mi limito a non scrivere niente e lasciar perdere... e comunque in fondo non è una recensione negativa quella che sto facendo, sono solo dei consigli che ti vorrei dare... starà in te metterli o no in pratica.... per prima cosa, questa Os non può essere definita a rating rosso, perchè alla fine non hai descritto niente di che.. al massimo potrebbe rientrare nel rating arancione... secondo, è mooolto corta.. più che Os starebbe bene come introduzione ad una FF a più capitoli... per il resto va tutto bene, anche perchè mi piacciono molto le Larry Stylinson, anche se non sono una shipper... ciao <3

04/10/12, ore 21:34

ahahha quella del vampiro non l'avevo mai sentito è originale
sto muorendo dal ridere!
però è un po' corta
baci

29/09/12, ore 17:29

POOOOOOOOOOOOOOORCIA. AHAHAHAHAH TU SAI CHI SONO, O ALMENO SPERO (?) AHAHAHAHAHAH COOOOMUNQUE, LE MUCCHE FANNO MUU MA CINQUE FANNO IT'S GOTTA BE YOU, RITORNANDO A NOI... SHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEO ♥ xD -Simona

29/09/12, ore 12:46

E' mooolto corta! XD
Però è carina. Forse avresti dovuto scrivere di più nella prima parte, quando Harry trasforma Louis.
Poi il resto va bene ;))

28/09/12, ore 18:21

Amo i vampiri, uu
anche io sono una vampira. (?)
e appena non continui ti dovrò mordere così avrai più tempo di scrivere.(?)
è bellissimo come inizio.*_*
ok ora vado da Tommo che mi chiama.(?)
Kiaoo.C: